Ariana Grande si commuove parlando del suo passato con botox e filler
Ariana Grande ha rivelato di aver smesso di usare botox e filler in un nuovo emozionante video per Vogue. L’artista si è aperta con i fan, toccando un discorso per lei molto delicato e personale, e spiegando cosa è successo in questi anni.
Nel video, la cantante spiega di aver sempre lottato per accettare il suo aspetto, in particolare da quando è diventata famosa. Inizialmente inoltre usava il trucco come un modo per nascondere le sue insicurezze, poi è arrivata la chirurgia estetica, che ha usato fino ai 17 anni.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!“Nel corso degli anni ho usato il trucco come travestimento o qualcosa dietro cui nascondermi. Invecchiando, ho deciso di smettere. Lo considero un’espressione di sé e un’accentuazione di ciò che c’è qui. Però non potrei fare un video in cui parlo delle mie abitudini di skincare senza essere onesta riguardo alla chirurgia estetica che ho usato in passato. Piena trasparenza. Ho fatto un sacco di filler alle labbra nel corso degli anni e anche del botox. Ho smesso nel 2018 perché mi sentivo decisamente… troppo.”
Questa è la prima volta che Ariana Grande fa riferimento a ritocchi di bellezza e all’uso di pratiche di chirurgia estetica come filler e botox. In lacrime, la cantante ha poi aggiunto:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram“Non mi aspettavo di emozionarmi. Per molto tempo la bellezza per me significava nascondersi e ora sento che forse non è così“. Magari ricomincerò a farli un giorno, non lo so. Penso che qualsiasi cosa ti fa sentire bella, è giusto farla. Io mi sono detta che volevo vedere le rughe che mi sono guadagnata. Voglio vedere i segni del pianto e del riso, invecchiare può essere una bellissima cosa“.
Per quanto riguarda il motivo per cui ha smesso di usare botox e filler, Ariana Grande ha detto che vuole vedere sbucare le sue rughe dovute ai numerosi pianti, ma anche quelle attorno alla bocca, dovute invece ai tanti sorrisi.
Ecco il video in cui Ariana Grande parla della chirurgia estetica e si commuove:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Nel video per la serie Beauty Secrets del magazine Vogue USA Ariana Grande si è quindi aperta con i fan riguardo i ritocchi estetici che ha fatto negli anni. Avendo avuto a che fare con questa pratica sin da molto giovane, ora ha deciso di fermarsi e cambiare il suo modo di rapportarsi alla chirurgia estetica.
Prossimamente vedremo la star in Wicked: Part 1, in uscita nel (2024), e Wicked: Part 2, in arrivo al cinema nel (2025). Nel doppio film ispirato al noto musical di Broadway, la cantante interpreta Glinda. Con lei nel cast troviamo anche Jonathan Bailey nei panni di Fiyero e Cynthia Erivo come Elphaba, la Malvaegia Strega dell’Ovest.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.