Tutte le news su Alessandro Fella, l’attore di Luca Spada nella serie TV Maria Corleone. Scopriamo età, altezza, Instagram e film.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Partendo dalle informazioni relative alla biografia di Alessandro Fella, scopriamo l’età e l’altezza dell’interprete di Luca Spada nella serie TV Maria Corleone. L’artista ha 35 anni ed è nato il 15 aprile 1988 a Sesto San Giovanni, in provincia di MIlano. La sua altezza dovrebbe essere di circa un metro e ottanta centimetri.
Ha iniziato a lavorare in televisione già nel 2013, quando ha preso parte allo show Talent High School – Il sogno di Sofia. Successivamente, nel 2016, ha recitato nel film On Air: Storia di un successo e nel cortometraggio Visions Via Roma. Dal 2017 al 2022 ha partecipato a molti progetti tra cortometraggi e serie TV come L’onore e il rispetto, On a Helter Skelter, Un giorno straordinario, Dorothy, Oltre la soglia, Lo specchio rotto, Colours, La compagnia del cigno, Il paradiso delle signore e Barbari. Inoltre, ha diversi prodotti in post produzione come lo show Ride Out e le pellicole Il punto di rugiada e Folle d’amore: Alda Merini. Nel 2023 possiamo vedere Alessandro Fella anche nei panni di Luca Spada in Maria Corleone, in onda su Canale 5.
Vita privata: è fidanzato?
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSulla sua vita privata, invece, non ci sono informazioni e non sappiamo dirvi se Alessandro Fella sia fidanzato oppure single. L’attore di Luca Spada in Maria Corleone sembra essere una persona piuttosto discreta.
Non ha rilasciato, infatti, dichiarazioni riguardo a potenziali relazioni o pubblicato immagini che lasciassero intendere qualcosa ai fan che lo seguono, ma vi aggiorneremo in caso di ulteriori news.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Alessandro Fella Instagram e social
Potete seguire l’attore Alessandro Fella su alcuni profili social come Instagram e Facebook, dove anche se non è sempre molto attivo, condivide comunque alcuni contenuti. L’interprete di Luca Spada nella serie TV di Canale 5 di Maria Corleone utilizza soprattutto il suo account Instagram. Qui ha pubblicato circa 20 post e raggiunto oltre 35 mila follower. Su Facebook, invece, ha una pagina con circa 4 mila follower.
Film e serie TV
Analizziamo, quindi, la filmografia di Alessandro Fella. Nel corso della sua carriera, e prima di ottenere il ruolo di Luca Spada in Maria Corleone, l’artista è apparso in diversi progetti tra film, serie TV e cortometraggi, lavorando anche in teatro. Qui di seguito vi riportiamo tutti i titoli.
- Talent High School – Il sogno di Sofia (2013)
- On Air: Storia di un successo (2016)
- Visions Via Roma (2016)
- L’onore e il rispetto (2017)
- L’onore e il rispetto (2018)
- On a Helter Skelter (2018)
- Un giorno straordinario (2018)
- Dorothy (2018)
- Oltre la soglia (2019)
- Lo specchio rotto (2019)
- Colours (2020)
- Il paradiso delle signore (2018-2021)
- La compagnia del cigno (2019-2021)
- Barbari (2022)
- Ride Out
- Il punto di rugiada
- Folle d’amore: Alda Merini
- Maria Corleone (2023)
Alessandro Fella è Luca Spada in Maria Corleone
Come già detto, quindi, l’attore Alessandro Fella è stato scelto per il ruolo del co-protagonista nella serie TV Maria Corleone, dove interpreta la parte del personaggio di Luca Spada. Luca è un giovane procuratore e marito della protagonista, interpretata da Rosa Diletta Rossi, e da cui la donna aspetta un figlio.