Nel live action di One Piece Luffy non indossa i sandali: perché?
Nel live action di One Piece Iñaki Godoy interpreta Luffy e oltre ad aver riportato sullo schermo lo spirito del personaggio, è apparso anche con gli stessi abiti, tranne che per le calzature, niente sandali ma scarpe: perché?
Dopo un iniziale scetticismo, la serie Netflix è riuscita a conquistare anche i fan del manga e dell’anime più dubbiosi. Tutto sommato l’adattamento si è dimostrato piuttosto fede, tranne per alcune modifiche obbligate.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Una di queste è stata proprio l’adozione di scarpe chiuse per il protagonista. Sia su carta che nella serie animata, invece, Luffy indossa sempre i suoi iconici sandali, una sorta di infradito.
I più attenti hanno notato questo dettaglio da ben prima che il live action debuttasse su Netflix e si sono subito interessati alle ragioni dietro tale scelta.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramA rispondere è stata Emily Rudd, interprete di Nami, dopo aver ricevuto la domanda esplicita da un* follower di Instagram. Sul social l’attrice ha fornito tutti i chiarimenti del caso:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Tutti noi abbiamo fatto personalmente il massimo delle acrobazie consentite (e se non l’abbiamo fatto, è stato solitamente per motivi di sicurezza, ed è qui che è intervenuta la nostra incredibile e super talentuosa squadra di stuntman).
Purtroppo, i sandali non sono la calzatura più sicura per fare acrobazie, e non volevamo che voi tutti vi perdeste l’incredibile lavoro che Iñaki Godoy sa fare e ha fatto.
Ecco spiegato, quindi, perché nel live action di One Piece Iñaki Godoy non indossa i sandali: si è trattato di ragioni di sicurezza.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.