Olivia Rodrigo distrugge per finta il palco dei VMAs, ma spaventa Selena Gomez
La performance di Olivia Rodrigo agli MTV Video Music Awards 2023 ha portato caos sul palco e non solo. Infatti l’esibizione scoppiettante della cantante ha spaventato altre celebrità, come Selena Gomez, Kelsea Ballerini e Chase Stokes.
Olivia Rodrigo è salita sul palco ricreando parti del video musicale del suo brano Vampire. Durante l’esibizione creata a tavolino, un fuoco d’artificio ha quasi distrutto lo stage (per finta) e una sempre finta guardia di sicurezza ha anche allontanato l’artista per portarla in salvo.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il pubblico è rimasto scioccato da quanto accaduto sul palco e dal fatto che Olivia Rodrigo ha quasi distrutto il palco. Quando infatti la telecamera si è spostata su Selena Gomez, Kelsea Ballerini e Chase Stokes, tutti e tre sembravano spaventati e confusi.
Ecco il video dell’esibizione, con le reazioni dei tre artisti:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
A questo punto sono partite alcune note di Good for You, prima che Olivia Rodrigo tornasse sul palco a cantare il suo nuovo singolo Get Him Back. Anche se sul momento sembrava tutto piuttosto preoccupante, in seguito è stato confermato che il “malfunzionamento del palco” era tutto pianificato.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Sui social c’è chi subito ha visto del marcio nella reazione di Selena Gomez, pensando che non stesse apprezzando l’esibizione di Olivia Rodrigo. Probabilmente però la cantante era solo confusa, spaventata e preoccupata per la collega perché non sapeva che fosse pianificato.
Voi cosa ne pensate?
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.