VMAs 2023: Taylor Swift scaglia un bacio a Damiano dei Maneskin
Nella notte del 12 settembre si sono svolti i VMAs 2023, che hanno eletto i loro vincitori, portando sul palco anche molte esibizioni di artisti da tutto il mondo. Anche i Maneskin hanno partecipato con una performance della loro nuova hit Honey (Are U Coming?), e Damiano David si è spinto tra il pubblico arrivando davanti a Taylor Swift, che gli ha mandato un bacio volante.
Taylor Swift è stata la protagonista indiscussa di questa edizione dei VMAs, arrivando a ottenere ben nove premi e stabilendo un record mai raggiunto prima. Anche i Maneskin hanno vinto come Best Rock, e hanno dimostrato la loro grinta sul palco dell’evento musicale.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Sui social è già virale il momento in cui Damiano dei Maneskin arriva davanti a Taylor Swift, seduta tra il pubblico di VIP. La cantante si stava scatenando, e quanto ha notato il collega fermarsi davanti a lei gli ha mandato un bacio con le mani, continuando poi a ballare, seduta in prima fila.
Ecco il video del momento, al minuto 00:27:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Adesso non vediamo l’ora di una collaborazione tra Taylor Swift e i Maneskin, magari in Reputation (Taylor’s Version), che dovrebbe uscire quest’anno, dopo 1989 (Taylor’s Version), in arrivo a ottobre.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.