Joe Jonas ferma le speculazioni sul divorzio con Sophie Turner
In questi giorni si parla moltissimo del divorzio tra Joe Jonas e Sophie Turner, e sono ormai infinite le speculazioni su cosa sia successo tra i due. Così il cantante ha deciso di rispondere ai rumor, negando tutto e consigliando ai fan di ascoltare solo i diretti interessati riguardo la questione.
Joe Jonas infatti sembra aver risposto alle speculazioni su Internet secondo cui avrebbe fatto trapelare in prima persone notizie negative su Sophie Turner. Dopo la conferma del divorzio, durante un concerto dei Jonas Brothers, l’artista ha infatti fatto una dichiarazione che lascia poco spazio ai dubbi.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Parlando al pubblico di Los Angeles prima dell’esecuzione di Hesitate, dedicata proprio a Sophie Turner, Joe Jonas ha ringraziato i fan per il loro affetto e supporto prima di accennare alle numerose voci che hanno fatto notizia negli ultimi giorni.
“Voglio solo dirvi che se non lo sentite da queste labbra, non dovete crederci“, ha dichiarato.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLa conferma del divorzio tra Sophie Turner e Joe Jonas è arrivata quando i due hanno pubblicato una dichiarazione congiunta sui propri account social. Le star hanno dichiarato di aver deciso “reciprocamente” di porre fine al loro matrimonio dopo quattro anni.
La notizia della possibile separazione della coppia era stata riportata per la prima volta giorni prima da TMZ. Successivamente sono emersi altri rapporti, accreditati a fonti anonime, che sembrano incolpare Sophie Turner per i problemi della coppia. Un altro rapporto di TMZ afferma che all’attrice “piace fare festa“, mentre Joe Jonas preferisce stare a casa.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Gli utenti online hanno da subito difeso Sophie Turner da quella che alcuni hanno descritto come una “campagna diffamatoria” contro di lei. Molti hanno anche presunto che le citazioni anonime provenissero dal team stampa di Joe Jonas. Tuttavia l’artista sembra aver negato tutto nella sua dichiarazione sul palco.
Ora sui social c’è chi pensa che realmente Joe Jonas in prima persona abbia diffuso falsità su Sophie Turner, e chi pensa che queste numerose voci siano solo una conseguenza della loro popolarità, e che non ci sia niente di vero.
Vi aggiorneremo prossimamente con tutte le novità sulla vicenda, e in particolare sulle dichiarazioni ufficiali dei due diretti interessati.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.