Domenica 17 settembre 2023 su Canale 5 va in onda l’ultima puntata de La Ragazza e l’Ufficiale: tutte le anticipazioni sulla trama.
Contenuti
Dove eravamo rimasti?
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Prima di dedicarci alle anticipazioni sull’ultima puntata di La Ragazza e l’Ufficiale in onda il 17 settembre 2023, ricordiamo velocemente cos’è accaduto durante l’appuntamento precedente.
Seyit e Murvet passano la giornata fuori e vanno a vedere la casa che lui ha affittato per loro a Pera.
I due tornano in serata facendo tardi per la cena, un gesto che indispettisce Emine e che la fa definitivamente infuriare quando viene a sapere che Murvet è stata a Pera. A Seyit conferma infatti che non andrà mai a vivere in un’altra casa.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSeyit scopre da Sabri che Petro e Sura si sono fidanzati e reagisce alle provocazioni del rivale con la violenza. Intanto alla loro porta bussa Lutfu: Celil è stato ferito e ha bisogno di cure.
Guzide è molto preoccupata e vorrebbe convincere Yahya a non partire per Ankara, dove l’uomo è deciso a trasferirsi con sua moglie per iniziare una nuova vita. Alya è pronta finalmente a vendicare suo fratello e Petro accetta di aiutarla, ma in cambio vuole la lettera che nasconde Billy.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Anticipazioni sulla puntata del 17 settembre La Ragazza e l Ufficiale
Nel corso della puntata del 17 settembre de La Ragazza e l’Ufficiale, stando alle anticipazioni, dopo l’omicidio di Billy, Alya, che sa la verità su Petro, chiede aiuto a Seyit.
Emine ascolta la loro conversazione e venendo a sapere che Alya ha ucciso Billy, le offre subito protezione e rifugio nella sua casa.
I soldati perquisiscono l’albergo comportandosi in modo arrogante e violento: Ali viene schiaffeggiato e Sabri, che prende le difese di Alya, viene portato via e rinchiuso nell’avamposto.
Il comandante è chiaro: se gli consegneranno l’assassina, rivedranno il bambino. Ali e Yahya cercano di intercedere per Sabri, ma invano.
Vanno così alla ricerca di Seyit: Ali va a casa di Emine e scopre che Alya è lì; Yahya invece trova Seyit in lavanderia. Insieme decidono di liberare Sabri.
Sura, infine, viene a sapere che razza di uomo è Petro. Non potendolo più sposare e non facendo più parte della vita di Seyit, la donna parte, ma riesce a salutare un’ultima volta il suo passato grande amore.
Dove vedere in streaming La Ragazza e l Ufficiale
Dal momento che La Ragazza e l’Ufficiale va in onda su Canale 5, gli interessati hanno la possibilità di vedere la serie turca anche grazie alla piattaforma streaming Mediaset Play.
Diretta streaming
Il servizio permette agli utenti di vedere qualsiasi contenuto in diretta sul sito o tramite app per tablet e smartphone, sia iOS che Android. L’unico requisito richiesto è l’iscrizione al servizio, operazione totalmente gratuita.
Una volta effettuato questo passaggio, inserendo tutti i dati richiesti, è sufficiente accedere digitando il proprio nome utente/indirizzo mail e la password scelta in fase di registrazione.
A quel punto, se si è da sito web, dal menu in alto a sinistra si procederà nella sezione Dirette TV, che tramite app, invece, è subito visibile nella parte inferiore della schermata, si dovrà cliccare poi su Tutte le dirette e scegliere Canale 5, dove va in onda la serie, all’orario designato.
Streaming on demand
In seguito al passaggio in TV, è poi possibile recuperare le puntate grazie all’opzione on demand. Dopo aver effettuato il log-in, basterà digitare nella barra delle ricerche La Ragazza e l’Ufficiale e cliccare sulla locandina del titolo.
Nella sua sezione dedicata, dal 17 settembre, conclusa la messa in onda, si troverà in lista anche l’ultima puntata di La Ragazza e l’Ufficiale.