La Casa dei Fantasmi su Disney+: quando esce?
A fine luglio è arrivato nelle sale americane il film La Casa dei Fantasmi, una sorta di reboot dell’omonima pellicola con Eddie Murphy; in Italia è uscito solo il 23 agosto, ma quando approderà su Disney+?
Una data è già stata rivelata. Inizialmente, però, non era chiaro se valesse solamente per gli USA o anche per l’Italia, dato il mese di distanza tra le due uscite al cinema.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Come riporta Deadline, Disney ha dato l’annuncio il 10 settembre a Destination D23 a Orlando. In America La Casa dei Fantasmi è arrivato su Disney+ il 4 ottobre.
Il profilo Instagram della piattaforma aveva già anche condiviso il canonico post che ne comunicava l’imminente arrivo in streaming.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramVisualizza questo post su Instagram
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Sulla pagina di Disney+ Italia non era ancora comparso nulla al riguardo. Non eravamo, quindi, in grado di dirvi con certezza se il film sarebbe entrato ufficialmente a far parte del catalogo anche per noi ai primi di ottobre.
Il 3 ottobre abbiamo avuto la risposta ai nostri dubbi: quando esce La Casa dei Fantasmi su Disney+ Italia? Il titolo non è uscito nel catalogo il 4 ottobre, bensì l’11 ottobre.
Visualizza questo post su Instagram
Il film, che si ispira all’amatissima attrazione dei parchi a tema, racconta la storia di una donna e suo figlio che reclutano un variegato gruppo di cosiddetti esperti spirituali per aiutarli a liberare la loro casa da ospiti soprannaturali.
Nel cast ci sono LaKeith Stanfield, Tiffany Haddish, Owen Wilson, Danny DeVito, Rosario Dawson, Chase W. Dillon e Daniel Levy, Jamie Lee Curtis e Jared Leto nel ruolo del Fantasma della Cappelliera.
Il film è uscito al cinema negli Stati Uniti in un momento un po’ particolare. Solo una settimana prima, infatti, aveva preso il via lo sciopero degli attori. Per questo motivo Disney aveva dovuto riorganizzare all’ultimo l’anteprima mondiale.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.