Mackenyu farebbe di tutto per Zoro di One Piece, anche i buchi alle orecchie
Uno degli elementi principali che hanno contribuito a far amare il live action di One Piece ai fan è sicuramente il suo cast: Inaki Godoy (Luffy), Emily Rudd (Nami), Mackenyu (Zoro), Jacob Romero Gibbs (Usopp) e Taz Skylar (Sanji).
Ogni attore si dedicato completamente alla serie TV di Netflix, arrivando anche a compiere scelte importanti per il proprio personaggio, il che ha portato al successo definitivo del prodotto.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ricordiamo, infatti, che non solo il cast è stato approvato con entusiasmo dalla maggior parte dei fan, ma lo show di Netflix è attualmente primo nella Top Ten delle serie più popolari in oltre 85 Paesi.
Tra i preferiti del pubblico troviamo senza dubbio Mackenyu, scelto per il ruolo di Roronoa Zoro, come dimostra il fatto che è stato l’attore del live action a guadagnare più follower dopo il debutto di One Piece.
In una recente intervista con TUDUM, l’attore giapponese ha spiegato l’impatto che la storia di Eiichiro Oda ha avuto sulla sua vita e quanto fosse importante per lui il ruolo dello spadaccino:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSono nato nel 1996, quindi One Piece è esistito per tutta la mia vita… Se sei giapponese, è impossibile non saperne nulla. Incontrare Luffy è la cosa più grande che sia mai successa a Zoro… anche se, ovviamente, non lo direbbe mai ad alta voce.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Mackenyu ha poi aggiunto che per Zoro di One Piece sarebbe disposto a fare di tutto. Effettivamente ha dimostrato questa affermazione anche con i fatti.
L’attore ha infatti rivelato di essersi fatto i buchi all’orecchio appositamente per il ruolo, oltre ovviamente ad essersi tinto i capelli di verde:
È stato doloroso [fare i buchi]. Ma per Zoro, farei qualsiasi cosa.
In un’intervista precedente con GamesRadar, la star ha riflettuto su alcune difficoltà riscontrare nell’assumere i panni del personaggio. Zoro, infatti, è estremamente complesso ed ha richiesto molto lavoro:
Ho esperienza nell’uso di due spade contemporaneamente e ho già partecipato a live action usando spade in passato, ma quando si tratta di tre, è un’altra storia. L’allenamento che ho fatto per One Piece era specifico per Zoro e per sviluppare le abilità necessarie per essere lui. […] C’è una scena di combattimento iconica tra Zoro e Mihawk. Era freddo e umido quando abbiamo girato quella scena: è stata una vera sfida per me!
Netflix non ha ancora annunciato il rinnovo per una seconda stagione, ma crediamo che non dovrebbe trascorrere molto tempo prima di avere notizie sul futuro del live action.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.