Emily Rudd ha lavorato per tre anni al provino di Nami in One Piece
L’attrice di One Piece Emily Rudd ha spiegato come ha ottenuto il ruolo di Nami e quanto ha lavorato per avere la parte. La star ha raccontato di averci impiegato tre anni per prepararsi per il provino del suo personaggio.
I fan di One Piece sembrano aver recepito positivamente la serie live action, apprezzando in particolar modo il cast. Tra tutti sicuramente è molto amata Emily Rudd, che ha trascorso tre anni facendo tutto il possibile per essere scelta per il ruolo di Nami.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Discutendo del processo di audizione, Emily Rudd ha dichiarato:
“One Piece è uno dei miei manga preferiti e mi sono sempre sentita attratta da Nami in particolare. Quando ho sentito che stavano realizzando una serie live-action, ho fatto pressioni per questo ruolo, non così segretamente, per tre anni.
Mi sono tinta i capelli di rosso e li ho tagliati proprio come quelli di Nami. Ho pubblicato un video di me stessa quando ero più giovane mentre facevo acrobazie e salti mortali all’indietro, cose del genere. Facevo del mio meglio per convincere chiunque a vedermi come Nami.
Quindi, alla fine dell’audizione, ho pensato, ‘Oh mio Dio, ce l’ho fatta! Non posso credere di averlo fatto. In che tempo mi trovo? Come ho fatto ad essere così fortunata?’ È stato pazzesco. Ho potuto fare il lavoro dei miei sogni”.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPrima di One Piece, Emily Rudd era famosa soprattutto per aver interpretato Cindy nei film Fear Street su Netflix, ed era apparsa anche in qualche puntata di Dynasty.
Dopo l’uscita di One Piece, l’attrice ha twittato: “L’ho già detto una volta, ma adesso devo dirlo di nuovo… non riesco a dirlo a parole. Grazie, grazie, grazie. Questo è il mio sogno. Vi amo tutti. Spero che sia anche il vostro sogno adesso.”
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Chiaramente Emily Rudd non ha potuto citare direttamente la serie o Netflix, per via dell’attuale sciopero degli attori, ma ha voluto comunque dimostrare la sua gioia ai fan, in attesa di poter parlare direttamente di One Piece, quando le proteste si concluderanno.
Gli spettatori ora sono in attesa di scoprire se ci sarà una seconda stagione del live action. Mentre aspettiamo le prime novità, vi abbiamo stilato una lista dei personaggi dell’anime che vorremmo vedere in futuro.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.