Miley Cyrus rivela il giorno in cui ha deciso di chiudere con Liam Hemsworth
Miley Cyrus continua a pubblicare una storia dietro l’altra dalla sua serie TikTok Used to Be Young e ora è la volta della sua separazione da Liam Hemsworth.
La loro relazione è stata piuttosto altalenante per anni dopo che i due si sono conosciuti sul set del film The Last Song. Alla fine hanno trovato un equilibrio e si sono sposati nel 2018.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ad agosto del 2019, la notizia della loro separazione è diventata pubblica ed oggi, in un post su TikTok, la cantante di Flower ha rivelato il giorno esatto in cui ha realizzato che il suo matrimonio era finito.
La pop star ha spiegato che è stato nel giugno 2019 al festival musicale di Glastonbury, durante il quale si era esibita, che ha avuto tale l’illuminazione:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramGlastonbury è stato a giugno, che è stato quando è stata presa la decisione.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Miley Cyrus ha continuato spiegando che, anche se lei e Liam Hemsworth stavano insieme dal 2010, le nozze avevano seguito una tragedia che li aveva duramente colpiti: la distruzione della loro casa per via degli incendi in California nel novembre 2018.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Come rivela la cantante, il matrimonio per loro è stata una conseguenza naturale al sentimento d’amore che li legava, ma è derivato in parte anche dal trauma e dal desiderio di ricostruire quanto perso il più rapidamente possibile.
Il giorno del festival è stato il giorno in cui ho realizzato che non avrebbe più funzionato per la mia vita essere in quella relazione.
@mileycyrus Used To Be Young (Series) – PART 37
Diversi mesi dopo la performance di Miley Cyrus a Glastonbury, Liam Hemsworth ha presentato istanza di divorzio nell’agosto 2019 e i due hanno infine raggiunto un accordo ufficiale all’inizio del 2020.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.