One Piece: in una scena la spada di Zoro si piega per errore
Tra gli spettatori più attenti del live action di One Piece c’è chi ha notato un divertente errore nella serie. Infatti in una scena del primo episodio si vede una spada di Zoro che si piega durante un’acrobazia in lotta.
Su TikTok è diventato virale un video che ritrae il momento, che si verifica a circa 13.17 minuti dalla fine della puntata pilota. Nella scena vediamo Zoro, Nami e Luffy combattere contro Morgan.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Zoro sta brandendo due delle sue spade, mentre Luffy si chieda a cosa serva la terza. Nella scena del combattimento vediamo Zoro scansare un colpo di Morgan, rotolando tra la polvere. Proprio in questo momento l’arma rimasta nella propria guaina si piega, in quanto non è una spada ma solo un oggetto di scena probabilmente in plastica.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram@manoyb Zoro’s Sword #onepiece #zoro #netflix #onepieceliveaction #onepieceliveactionnetflix ♬ original sound – Manoy B
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Chiaramente gli attori non possono realizzare coreografie di lotta portando vere spade, in quanto sarebbe molto pericoloso. Tuttavia è divertente notare come né in fase di riprese né in fase di montaggio nessuno si sia accorto dell’errore, tagliandolo dalla scena.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Alcuni utenti sotto il video hanno commentato sostenendo che si tratti solo della guaina che custodisce la spada quando Zoro non la brandisce, ma non è così. Infatti nei minuti successivi alla scena incriminata, vediamo il personaggio estrarre la spada dal fodero bianco, lo stesso che la conteneva nel momento in cui l’abbiamo vista piegarsi. Questa infatti è la spada che il pirata usa con la bocca.
E voi avevate notato questo errore?
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.