Joe Jonas e Sophie Turner mettono a tacere i rumor sul perché hanno divorziato
Da qualche giorno non si parla altro che del presunto divorzio tra Joe Jonas e Sophie Turner. Nelle prime ore di oggi è arrivata la triste conferma della notizia, e tra una speculazione e l’altra sulla vicenda, i due diretti interessati si sono visti costretti a rilasciare una dichiarazione congiunta ufficiale.
Infatti sia Joe Jonas che Sophie Turner hanno postato un messaggio sulle rispettive pagine Instagram, in cui parlano apertamente del divorzio, mettendo a tacere le voci che circolando sul perché della loro scelta.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!“Dopo quattro meravigliosi anni di matrimonio abbiamo deciso di comune accordo di porvi fine amichevolmente. Ci sono molte speculazioni sul perché, ma in realtà questa è una decisione presa insieme e speriamo sinceramente che tutti possano rispettare i nostri desideri di privacy per noi e i nostri figli”.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Queste le parole che si leggono sui social dei due artisti, che chiedono il massimo riserbo sulla situazione, a tutela dei loro due figli, Willa e una seconda figlia il cui nome non è mai stato rivelato.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNelle ultime ore sono stati molteplici i rumor sulla dinamica dietro la separazione tra i due. Diversi siti di gossip hanno cercato di trovare la verità, addossando la colpa prima a uno poi all’altra. Tuttavia né Sophie Turner né Joe Jonas hanno dato adito a queste voci, chiarendo che la scelta è avvenuta di comune accordo, e che tra loro i rapporti sono rimasti amichevoli.
I due si sono uniti in matrimonio nel 2019 dopo quasi tre anni di frequentazione. Attualmente Joe è in tour con i Jonas Brothers, e a molti dei concerti ha partecipato anche Sophie Turner, che di recente ha invece finito le riprese per la serie Joan.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.