Vampire di Olivia Rodrigo parla di Taylor Swift? La risposta
Olivia Rodrigo si è sempre dichiarata una fan di Taylor Swift, traendo anche molta ispirazione dalla sua musica per i suoi brani. Tuttavia negli ultimi mesi le due non hanno avuto interazioni, e la cantante di drivers licence non ha partecipato a nessuna data dell’Eras Tour, al contrario di altri VIP. Ora, secondo molti, la nuova hit di Olivia Rodrigo, vampire, sarebbe proprio dedicata a Taylor Swift, così l’artista si è trovata costretta a rispondere ai rumor.
Quando Olivia Rodrigo ha pubblicato vampire a luglio, molti hanno presunto che parlasse del presunto ex Zack Bia. Secondo diverse fonti la cantante ha frequentato il ragazzo per sei mesi nel 2022. Tuttavia, su TikTok è nata una teoria piuttosto selvaggia secondo cui Olivia avrebbe scritto la canzone su Taylor Swift.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ora, Olivia Rodrigo ha messo le cose in chiaro e ha spiegato perché non discute di chi parlano le sue canzoni.
Affrontando la teoria in una nuova intervista al Guardian, la cantante ha detto: “Come posso rispondere a questa domanda? Voglio dire, non voglio mai dire di chi parla nessuna delle mie canzoni. Non l’ho mai fatto prima nella mia carriera e probabilmente non lo farò. Penso che sia meglio non incasellare una canzone dicendo di cosa parla. Sono rimasta molto sorpresa quando la gente lo ha pensato”.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPerché la gente pensa che Olivia Rodrigo e Taylor Swift non siano più in buoni rapporti e perché credono che vampire sia dedicata alla cantautrice? I fan di Olivia sapranno che era una Swiftie da anni e che ha anche dichiarato che Taylor Swift è il motivo per cui scrive canzoni. Le due star un tempo interagivano regolarmente sui social e si lodavano a vicenda.
Nel 2021, Olivia Rodrigo ha detto a Rolling Stone che il bridge della sua canzone Deja Vu è stato ispirato da Cruel Summer di Taylor. Dopo alcune accuse di plagio mosse dai social, la Rodrigo ha dovuto aggiungere il nome della Swift ai crediti del brano.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Non è chiaro se ciò sia stato concordato amichevolmente o se Olivia Rodrigo sia stata minacciata di azioni legali. Nonostante le voci e le teorie online, Taylor Swift non ha mai fatto causa alla collega. Da allora però le due hanno smesso di interagire sui social media.
La prima volta che Olivia Rodrigo ha parlato di Taylor dal 2021 è stato in un’intervista New York Times ad agosto 2023. Quando le è stato chiesto se parteciperà all’Eras Tour, ha dichiarato: “Non l’ho ancora fatto. Andrò in Europa questa settimana”.
Cosa pensate delle parole di Olivia? vampire è dedicata a Taylor?
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.