Il calendario delle serie TV Marvel slitta in avanti per lo sciopero
I Marvel Studios hanno dovuto far slittare le date di uscita di tutte le serie TV, per via degli attuali scioperi in atto a Hollywood. What If 2, Echo e Agatha: Coven of Chaos (che cambia titolo in Agatha: Darkhold Diaries) sono tra gli show il cui lancio è stato spostato in avanti.
Lo sciopero degli sceneggiatori è iniziato il 2 maggio, mentre gli attori hanno avviato le loro proteste il 14 luglio. Questo ha avuto un impatto significativo sulla produzione e sullo sviluppo di tutti i prodotti dell’intrattenimento.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Già negli ultimi mesi Marvel aveva deciso di cambiare rotta, riducendo il numero di prodotti in uscita ogni anno, per concentrarsi sulla qualità piuttosto che sulla qualità. Basti pensare che al Comic-Con di San Diego dello scorso anno, sono stati i piani per la Fase 5 e la Fase 6, tra film e serie TV.
Solo nel 2023 sono usciti Ant-Man and The Wasp: Quantumania a febbraio, Secret Invasion in primavera, Loki 2 uscirà a ottobre, The Marvels a novembre, e sarebbero dovute uscire anche What If 2, Echo e Agatha Coven of Chaos.
La seconda stagione di Loki sarà l’unica serie in uscita questo autunno, debuttando su Disney+ il 6 ottobre. Invece la seconda stagione della serie animata What If…? debutterà a fine 2023, anche se originariamente era previsa per il rilascio all’inizio dell’anno.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Echo, spin-off Marvel di Hawkeye, originariamente annunciata per il 29 novembre, è ora slittata a gennaio 2024. Come dichiarato in precedenza, tutti gli episodi usciranno contemporaneamente.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Invece la serie animata X-Men ’97, che funge da sequel della classica serie degli anni ’90 trasmessa su Fox, era originariamente prevista per il debutto nell’autunno del 2023, slitterà all’inizio del 2024.
Agatha, lo spin-off di WandaVision con Kathryn Hahn, era stata originariamente annunciata per l’inverno 2023, ma è stata posticipata all’inizio dell’autunno 2024. La serie ha cambiato diversi titoli, infatti precedentemente era Agatha: House of Harkness e poi Agatha: Coven of Chaos. Invece ora è ufficialmente Agatha: Darkhold Diaries.
Ironheart, la serie Marvel su Riri Williams, personaggio di Black Panther: Wakanda Forever, sarebbe dovuta uscire questo autunno, ma non è più presente nel calendario. Le riprese sono comunque terminate, ma la sua post-produzione è influenzata dagli scioperi.
Infine Daredevil: Born Again, sarebbe dovuta nella primavera del 2024, ma la produzione è entrata in pausa a causa degli scioperi. Lo stesso vale per la serie Wonder Man, con Yahya Abdul-Mateen II. Non è chiaro quindi quando usciranno i tre titoli, e dove si posizioneranno nel calendario dei Marvel Studios.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.