Tutte le news su Aidan Scott, l’attore che interpreta Helmeppo nella serie TV live action di One Piece: ecco nome, età, altezza, Instagram e film.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Per conoscere meglio l’attore che interpreta il ruolo di Helmeppo nella serie TV live action di One Piece, partiamo dalla sua biografia, e quindi dalle informazioni sull’età e l’altezza. Innanzitutto, il suo nome.
L’artista si chiama Aidan Scott, proviene da Città del Capo e dovrebbe essere nato nel 1996, quindi dovrebbe avere 27 anni. È molto alto, infatti, la sua altezza è di un metro e novanta centimetri circa.
Il giovane artista sembra essere piuttosto riservato, per questo motivo non ci sono informazioni, non sappiamo niente sui suoi genitori o se ha fratelli o sorelle, ma possiamo dirvi qualcosa riguardo alla sua carriera.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAidan Scott ha debuttato nel mondo della recitazione solo di recente, precisamente nel 2018, quando ha preso parte alla pellicola Action Point. L’anno successivo è apparso nel cortometraggio Hand Off.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Nel 2020 è stato scelto per un piccolo ruolo nel film di Netflix The Kissing Booth 2. Dal 2022 al 2023 ha lavorato moltissimo per il piccolo schermo, prendendo parte a serie TV come Abraham Lincoln, Theodore Roosevelt e Ragazze elettriche.
Nel 2023 possiamo vedere l’attore su Netflix, nella serie TV live action di One Piece, dove è stato scelto per il personaggio di Helmeppo. Inoltre, ha anche un altro progetto in cantiere, la pellicola di fantascienza The Fix.
Vita privata: attore di Helmeppo in One Piece è fidanzato?
Come già detto, Aidan Scott sembra essere una persona piuttosto discreta, infatti non ha rilasciato informazioni sulla sua vita privata. Non sappiamo esattamente dirvi se l’attore che interpreta Helmeppo in One Piece sia fidanzato oppure single, ma su Instagram ha pubblicato qualche immagine insieme a una ragazza, anche se non sappiamo dirvi se si tratta della sua fidanzata.
Aidan Scott Instagram e social
L’attore Aidan Scott non è molto attivo sui social, ma è comunque possibile seguirlo sul suo account di Instagram. L’interprete di Usopp in One Piece ha condiviso su Instagram circa 90 post e pubblica contenuti anche tramite l’opzione delle storie, inoltre ha raggiunto oltre 18 mila follower (erano 8 mila prima che la serie TV debuttasse).
Film e serie TV
Prima di prendere parte allo show di One Piece su Netflix, l’attore Aidan Scott ha recitato in alcuni progetti tra film, cortometraggi e serie TV. Qui di seguito vi riportiamo i titoli di tutti i prodotti in cui è apparso nel corso della sua carriera dal 2018 al 2023.
- Action Point (2018)
- Hand Off (2019)
- The Kissing Booth 2 (2020)
- Abraham Lincoln (2022)
- Theodore Roosevelt (2022)
- Ragazze elettriche (2023)
- One Piece (2023)
- The Fix
Aidan Scott è Helmeppo in One Piece
L’attore Aidan Scott ha partecipato alla serie TV live action di One Piece su Netflix, dove è stato scelto per il ruolo di Helmeppo, il figlio del Capitano Morgan, che utilizza spesso lo status del padre per fare il bullo.
Oltre a lui, nel cast sono presenti anche Inaki Godoy nel ruolo di Luffy, il protagonista, Emily Rudd come Nami, Mackenyu Maeda scelto per la parte di Roronoa Zoro, Peter Gadiot che è Shanks, Morgan Davies, ovvero Kobi, Taz Skylar nel ruolo di Sanji, Jeff Ward come Bagy e Jacob Romero Gibson che invece è Usopp.