Madelaine Petsch e Cole Sprouse parlano di Luke Perry
Riverdale sta per concludersi, e nel corso delle ultime interviste al cast, Madelaine Petsch e Cole Sprouse hanno ricordato Luke Perry, scomparso nel marzo 2019.
L’attore interpretava Fred Andrews nella serie, e la sceneggiatura ha integrato la sua morte nella storia, facendo vivere ai personaggi un dolore simile a quello che i loro interpreti stavano vivendo nella vita reale.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Medalaine Petsch, che interpreta Cheryl Blossom in Riverdale, parlando con Vulture ha citato Luke Perry, parlando del futuro dei teen drama e di cosa lo show lascerà alle generazioni future.
Ho avuto una lunga conversazione con Luke Perry su questo argomento al Comic-Con, visto che aveva recitato in Beverly Hills, 90210. Gli ho chiesto ‘Come sarà questa esperienza?’. Lui mi ha risposto: ‘Non sarà affatto come l’hai immaginata, ma ti prometto che sarà l’ultima del suo genere’. Luke era come un oracolo per me e per molte persone nella serie. Lui ha guidato durante quei primi due anni di caos e confusione, durante l’ascesa verso il successo. Penso sia merito suo se la serie è arrivata a questo livello. Siamo stati fortunati a lavorare con lui.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramCole Sprouse ha poi aggiunto che spesso pensa a come sarebbe se Luke Perry fosse ancora tra noi, e in particolare come passerebbe ora il suo tempo sul set di Riverdale.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Penso che sapesse tutto quello che avremmo dovuto affrontare. Inoltre penso spesso a come lui se ne starebbe qui seduto a rispondere a queste domande se fosse ancora con noi. Aveva questo modo di parlare in cui si avvicinava molto al tuo viso che era davvero coinvolgente e appassionato.
Vi ricordiamo che Riverdale è ormai pronto a concludere la sua storia, con il finale della settima stagione, e di tutta la serie, in arrivo su The CW nella notte tra il 23 e 24 agosto.
L’ultimo episodio, la 7×20, intitolato Chapter One Hundred and Thirty-Seven: Goodbye, Riverdale, approderà in Italia su Infinity+ il 20 ottobre 2023.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.