Ashley Olsen è mamma: arriva il piccolo Otto
Attenzione a tutti i nostalgici, perché Ashley Olsen è appena diventata mamma. L’iconica attrice ha accolto il suo primo figlio, dopo aver tenuto segreta la gravidanza.
Secondo quanto riporta TMZ, il figlio di Ashley Olsen, di nome Otto, è nato pochi mesi fa a New York. La notizia non è quindi troppo recente, ma solo ora è diventata di dominio pubblico.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La star ha sposato Louis Eisner, padre del piccolo Otto, a dicembre 2022 e il matrimonio si è svolto privatamente, con poche persone presenti.
“Avere una famiglia è sempre stata una priorità per Ashley e Louis“, ha detto una fonte a ET. “Anche se la sua educazione è stata tutt’altro che tipica, le piacciono le cose più tradizionali, infatti volevano sposarsi prima di mettere su famiglia“.
La neo mamma Ashley Olsen e sua sorella gemella Mary-Kate Olsen sono note per le tante commedie che le hanno viste protagoniste tra fine anni ’90 e inizio anni 2000. Le due gemelle sono le sorelle maggiori di Elizabeth Olsen, Wanda nei film Marvel.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Louis Eisner e Ashley ha iniziato a frequentarsi nel 2017. Tuttavia, le voci sul loro fidanzamento hanno iniziato a circolare nel luglio 2019 quando l’attrice è stata vista indossare un anello.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.La coppia è sempre stata straordinariamente riservata e ha deciso di organizzare un matrimonio intimo, con circa 50 ospiti tra amici e parenti. La cerimonia, tenutasi in una casa privata a Bel-Air, è avvenuta un anno dopo che Mary-Kate Olsen ha finalizzato il divorzio con il banchiere francese Olivier Sarkozy.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.