Zendaya continua a rendere omaggio ad Angus Cloud
Poco più di una settimana fa arrivava la triste notizia della morte di Angus Cloud, interprete di Fez nella serie TV con Zendaya, Euphoria.
Tragedia improvvisa che ha lasciato sconvolti i fan ed anche i colleghi del giovane attore, appena venticinquenne, ritrovatosi a dover affrontare l’insormotabile dolore della perdita del padre.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Numerosi sono stati gli omaggi a lui rivolti dagli attori con cui aveva diviso il set, come Alexa Demie, Storm Reid, Sydney Sweeney e Maude Aptow.
Tra questi anche la stessa Zendaya, che sul suo profilo Instagram aveva condiviso un post a lui rivolto, in cui ricordava il suo sorriso e la sua luce. Diceva:
«Le parole non sono sufficienti per descrivere l’infinita bellezza che è propria di Angus. Sono così grata di aver avuto l’opportunità di conoscerlo in questa vita, di chiamarlo fratello, di vedere i suoi occhi calorosi e gentili e il suo brillante sorriso, o di sentire la sua contagiosa risata.»
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
A distanza di pochi giorni dal fatto, l’attrice di Spider-Man è tornata ad onorare l’amico scomparso, facendo visita ad un imponente murale realizzato per le strade di Los Angeles, dedicato a lui.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.L’interprete di Rue Bennet ha anche pubblicato nelle sue storie di Instagram una foto dell’opera, che presenta un ritratto in bianco e nero di Angus e numerosi messaggi da parte dei fan, senza bisogno di aggiungere altro.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.