La storia tra Taylor Swift e Karlie Kloss
Sono state tante le celebrità che hanno partecipato all’Eras Tour di Taylor Swift, ma una in particolare ha sconvolto i fan. Infatti il 9 agosto, infatti, al SoFi Stadium di Los Angeles, quando è stato annunciato 1989 (Taylor’s Version), c’era anche Karlie Kloss. Si tratta della modella ex migliore amica della cantautrice, il cui rapporto si è interrotto da anni. Ma cosa è successo tra le due?
Sono tanti i rumor riguardo cosa è successo tra Taylor Swift e Karlie Kloss, e gli unici fatti certi sono che la loro amicizia è durata sei anni e si è interrotta nel 2019. Cerchiamo quindi di capire perché.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!I primi contatti social tra le due risalgono al 2012, ma solamente nel 2014 si è scoperto che tra loro c’era un forte legame di amicizia. Ai tempi Karlie Kloss condivise delle foto di un viaggio con Taylor Swift lungo la costa della California. Nel maggio dello stesso anno, le due star hanno partecipato al Met Gala: la modella ha anche condiviso un post dietro le quinte mentre si preparano insieme.
Nel 2014 sono state avvistate insieme ad altri eventi, e in particolare si sono ritrovate durante la Victoria’s Secret Fashion Show, dove Karlie Kloss ha sfilato mentre Taylor Swift cantava.
Taylor e Karlie hanno aggiunto una pietra miliare nella loro amicizia nel 2015, quando hanno posato insieme sulla copertina di Vogue. Successivamente, la modella è apparsa nel video di Bad Blood, con Zendaya, Selena Gomez e Gigi Hadid.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
La rottura tra Taylor e Karlie
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Dal 2017 le due star sembrano essersi allontanate, e sono iniziati i rumor riguardo una possibile relazione romantica tra loro, finita improvvisamente. Quando è uscito il video di Look What You Made Me Do, i fan hanno notato che il nome di Karlie non era presente su una lista di “alleati” di Taylor Swift.
I rumor si sono fermati un momento nel 2018, quando Karlie Kloss ha postato una foto con Taylor Swift nel backstage della data di Nashville nel suo Reputation tour. Nei mesi successivi la modella ha dichiarato più volte di essere in buoni rapporti con l’artista.
Tutto è precipitato quando Taylor Swift non ha partecipato ai due matrimoni di Karlie Kloss con Joshua Kushner nell’ottobre 2018 e nel giugno 2019. Alla cerimonia erano presenti due persone con cui la cantautrice aveva avuto problemi in passato: Katy Perry e Scooter Braun.
Chiaramente la presenza di Scooter Braun ha scioccato i fan ai tempi, soprattutto perché Klarlie Kloss ha continuato a frequentarlo e a postare foto con lui nel corso del 2019. Ai tempi Taylor Swift aveva già pubblicamente accusato Scooter di aver acquisito la sua musica senza il suo permesso. Inoltre aveva anche già rivelato di voler ri-registrare i primi sei album.
Questo legame con Braun ha scatenato una serie di rumor sul rapporto tra Klarlie Kloss e Taylor Swift. C’è chi sostiene che la modella abbia avuto un ruolo fondamentale nell’acquisizione dei diritti dei brani dell’artista da parte di Braun. Sui social spesso i fan l’hanno definita come una “spia di Scooter“.
Negli anni successivi pare poi che Taylor Swift abbia fatto riferimento al presunto litigio con Karlie Kloss in alcune delle sue canzoni. Secondo i fan It’s time to go e Right Where You Left Me di evermore sono entrambe dedicate all’ex amica.
Tornando al presente, Klarlie Kloss è andata in trend su Twitter per la sua partecipazione alla data del 9 agosto dell’Eras Tour. In particolare i fan hanno notato che la modella era seduta tra la folla nei settori più alti dello stadio. Infatti non era nella sezione VIP come tante altre celebrità. Pare quindi che Kloss abbia comprato il suo biglietto e non sia stata invitata nell’area VIP dalla sua vecchia amica.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.