Sydney Sweeney parla di Glen Powell
Nei mesi passati, hanno cominciato a circolare alcune voci che insinuavano una relazione romantica tra gli attori Sydney Sweeney e Glen Powell.
I rumors sono nati da alcune foto che li ritraevano in giro insieme per l’Australia. I due si trovavano lì per girare la commedia romantica Anyone But You, in uscita a dicembre.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Le speculazioni sono state ulteriormente alimentate quando la coppia è salita sul palco al CinemaCon 2023 a Las Vegas. In quell’occasione l’attrice di White Lotus ha rivelato il suo soprannome per Glen, ovvero Top Gun, e il giovane ha risposto:
Amo quando lei mi chiama così.
In una recente intervista con Variety, condotta prima dello sciopero di SAG-AFTRA, la star di Euphoria ha commentato tali voci, condividendo anche la propria reazione e quella del collega alle speculazioni del pubblico.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.È una commedia romantica. È quello che la gente vuole! Glen ed io non ci preoccupiamo davvero. Ci divertiamo così tanto insieme e ci rispettiamo davvero molto.
Sydney Sweeney ha poi rivelato come mai si è trovata così bene a lavorare con Glen Powell, perché i due vanno d’accordo:
È davvero un lavoratore instancabile, e anche io lo sono. Siamo entusiasti per il tour promozionale e letteralmente ho appena finito la post-produzione audio con lui. Parliamo tutto il tempo dicendo cose come “Questo è davvero divertente”.
Per quanto riguarda la reale vita sentimentale dei due attori, la Sweeney è felicemente e ufficialmente fidanzata con Jonathan Davino.
Glen Powell, invece, dovrebbe essere attualmente single, dopo aver chiuso una relazione di tre anni con Gigi Paris.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.