Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Sydney Sweeney Spider-Woman Madame Web

CiNEMA | POP CULTURE & CINEMA

Sydney Sweeney è Spider-Woman in Madame Web

Leila | Agosto 10, 2023

madame web sydney sweeney

L’attrice di Euphoria Sydney Sweeney ha confermato che in Madame Web interpreterà Julia Carpenter aka Spider-Woman

Confermato il ruolo di Sydney Sweeney in Madame Web

Le speculazioni abbondano su uno dei prossimi film di Sony, appartenenti al vasto universo di Spider-Man, Madame Web, con Dakota Johnson, Emma Roberts e Sydney Sweeney.

Nonostante la maggior parte dei dettagli, compresa la lista dei supereroi presenti nel cinecomic, sia tenuta strettamente segreta, in un’intervista a Variety l’attrice di Euphoria ha confermato il proprio ruolo.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

In Madame Web, Sydney Sweeney interpreterà Julia Carpenter, aka Spider-Woman. Purtroppo questo è tutto quello che l’attrice ha rivelato sul personaggio.

Stavo impazzendo, ovviamente. Sono corsa subito al negozio di fumetti e ho comprato ogni fumetto che menzionava il mio personaggio.

Ha aggiunto, ricordando il momento in cui ha ottenuto la parte. Per quanto riguarda il film in generale, invece, l’attrice ha dichiarato di essere molto positiva sul fatto che il cinecomic avrà un grande successo, nonostante ultimamente il genere abbia rallentato un po’:

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Penso che sia diverso da quello che le persone si aspettano da un film sui supereroi.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Variety ha poi chiesto a Sydney Sweeney se vorrebbe che Spider-Woman avesse in futuro un ruolo più ampio nel Marvel Cinematic Universe.

Alla domanda, la star di Euphoria ha risposto con un sì che pare abbia fatto intuire di nascondere dell’altro.

Ovviamente non possiamo dirlo con certezza, dal momento che in questo caso stiamo riportando una sensazione registrata dai giornalisti di Variety che hanno condotto l’intervista.

A quel punto le è poi stato domandato di possibili film stand-alone sulla sua Spider-Woman e in questo caso l’attrice non ha verbalizzato risposte, ma ha semplicemente commentato con un’alzata di spalle.

Madame Web è atteso nelle sale per il prossimo San Valentino. Lo sciopero di sceneggiatori e attori causerà l’ennesimo rinvio per il film?

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.