Le star di The OC festeggiano l’anniversario della serie
In questi giorni si sono celebrati i 20 anni di The OC, uno dei teen drama che rimarrà per sempre nel cuore di una generazione di adolescenti.
A ricordare l’anniversario non sono stati solamente i fan, sempre attenti quando si tratta di queste occasioni che coinvolgono gli show da loro tanto amati.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Per festeggiare la ricorrenza, infatti, anche alcuni attori del cast sono apparsi su Instagram per rendere omaggio alla serie creata da Josh Schwartz.
Stiamo parlando di Ben McKenzie, interprete di Ryan Atwood, Rachel Bilson, l’irriverente Summer Roberts, e Melinda Clarke, l’indimenticabile Julie Cooper Nichol (Cooper Atwood).
McKenzie ha condiviso una foto nostalgica insieme al collega Adam Brody, che interpretava il suo migliore amico Seth Cohen. Nella didascalia ha scritto:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramThe OC è andato in onda per la prima volta 20 anni fa oggi. Continuo a mostrare foto ai miei figli per dimostrare quanto ero figo un tempo, ma per qualche motivo sembrano non capire.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.
Rachel Bilson, invece, è stata molto più sintetica. Nel suo post ha condiviso sempre uno scatto dalla serie, in cui è ritratta Summer ad una delle classiche feste di Newport Beach, aggiungendo solo:
Venti.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Infine è stata la volta di Melinda Clarke, che con la sua interpretazione ha fatto amare pazzamente al pubblico la sua ingombrante Julie Cooper Nichol.
Per celebrare i 20 anni di The OC, l’attrice ha scelto una foto assieme a Peter Gallagher, interprete di Sandy Cohen:
Aspetta che?! Quanti anni abbiamo? #20annioggi #sempregiovani
Incentrata sul giovane Ryan Atwood, che dai bassifondi di Chino si trova ad adattarsi alla vita a Newport Beach dopo che l’avvocato Sandy e la sua famiglia lo prendono sotto la loro ala, il teen drama è andato in onda per quattro stagioni tra il 2003 e il 2007.
Per chi fosse interessato ad immergersi nuovamente nelle vite dei Cohen e dei loro amici, The OC è disponibile in streaming su Prime Video, Sky Go e NOW.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.