Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Taylor Swift ha proposto Seven per Heartstopper 2

Netflix | News e anticipazioni | Serie tv

Taylor Swift ha proposto Seven per Heartstopper 2

Leila | Agosto 7, 2023

Heartstopper Taylor Swift

Il music supervisor di Heartstopper ha rivelato che è stata Taylor Swift a proporre Seven per la scena tra Tara e Darcy di fine stagione 2

È stata Taylor Swift a proporre Sever per Heartstopper 2

Dopo le prime voci, con l’uscita di Heartstopper 2 abbiamo avuto la conferma che Taylor Swift era stata coinvolta nella colonna sonora.

La canzone della pop-star scelta per l’occasione è Seven, brano contenuto nell’album Folklore, rilasciato nel luglio 2020 senza alcun tipo di promozione.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Si tratta di un brano folk che descrive l’innocenza, riporta i ricordi dell’infanzia e affronta temi difficili come l’abuso sui minori, la sessualità e la capacità di custodire grandi segreti.

In Heartstopper 2 Seven fa da cornice ad un momento molto delicato che riguarda Tara e Darcy. Quest’ultima, in particolare, vive una situazione difficile per tutta la stagione.

La ragazza, infatti, non può essere se stessa a casa, dove la madre non fa altro che sminuirla e farla sentire sbagliata. Darcy, però, non ha mai parlato a nessuno dei suoi problemi.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Si confida finalmente nella 2×08 di Heartstopper con la sua ragazza Tara e dopo il chiarimento tra le due, interviene Taylor Swift con Seven.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Negli ultimi giorni è emersa una curiosità sulla presenza di questo brano nella colonna sonora. A quanto pare sarebbe stata la stessa cantante a proporlo. A fare tale rivelazione è stato il music supervisor della serie TV, tramite Twitter.

Matt Biffa, rispondendo ad un tweet secondo cui il teen drama aveva avuto un budget importante per permettersi Taylor Swift, ha dichiarato:

No, ha semplicemente pensato che la scena fosse molto bella e siamo poi riusciti a far funzionare il tutto.

Da questa risposta, un’altra utente ha dedotto che la pop-star abbia accettato quindi una cifra inferiore per concedere il brano a Heartstopper 2, conclusione che pare abbia trovato conferma in un altro commento di Biffa:

A volte l’arte è più importante dei soldi.

La seconda stagione ha debuttato il 3 agosto 2023 e sappiamo già da oltre un anno che seguirà anche un terzo capitolo.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.