Tutte le news su Alvaro Mel, l’attore di David nella serie TV Netflix Il Racconto Perfetto. Scopriamo età, altezza, Instagram e film.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Cominciamo dalla biografia di Alvaro Mel e quindi dall’età e dall’altezza dell’interprete di David nella serie TV Il Racconto Perfetto. L’attore ha 26 anni ed è nato il 14 settembre 1996 a Salamanca. La sua altezza è di un metro e ottanta centimetri circa. Sulla sua famiglia, invece, non ci sono dettagli. Non si sa nulla dei suoi genitori e non sappiamo dirvi se ha fratelli o sorelle.
Possiamo dirvi qualcosa sulla sua carriera nel mondo dello spettacolo. L’artista è un modello e influencer e ha debuttato come attore nel 2018, quando è apparso nelle serie TV Bajo la red e La otra mirada. Dal 2020 al 2022 ha preso parte a diversi progetti per il piccolo schermo, come Madres. Amor y vida, La Fortuna e Paraiso. Nel 2023 abbiamo potuto vederlo su Netflix nel ruolo di David nella miniserie Il Racconto Perfetto. Sempre nel 2023 ha anche girato il suo primo film, il thriller El club de los lectores criminales.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramVita privata: è fidanzato?
Sulla sua vita privata non ci sono informazioni, infatti non sappiamo dirvi se Alvaro Mel oggi sia fidanzato oppure single. L’interprete di David nella serie TV di Il Racconto Perfetto non ha rilasciato dichiarazioni al riguardo o pubblicato foto che lasciassero intendere qualcosa ai fan, ma vi aggiorneremo in caso di ulteriori news.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Alvaro Mel Instagram e social
Visto che lavora anche come influencer, potete seguire Alvaro Mel su diversi profili social come Instagram, Twitter e Facebook. L’interprete di David nella serie TV Il Racconto Perfetto è attivo soprattutto su Instagram, dove condivide contenuti anche tramite l’opzione delle storie, ha pubblicato oltre 1.000 post e raggiunto più di 1 milione di follower. Su Twitter ha un account con circa 45 mila follower, mentre su Facebook una pagina con più di 70 mila follower.
Film e serie TV
Come già detto, Alvaro Mel ha cominciato a recitare nel 2018 ed è apparso soprattutto in serie TV, anche se l’attore ha girato un film nel 2023. Qui di seguito vi riportiamo i titoli di tutti i suoi progetti.
- Bajo la red (2018)
- La otra mirada (2018-2019)
- Madres. Amor y vida (2020)
- La Fortuna (2021)
- Paraíso (2022)
- Il racconto perfetto (2023)
- El club de los lectores criminales (2023)
Alvaro Mel è David ne Il Racconto Perfetto
Abbiamo potuto vedere l’attore Alvaro Mel nella serie TV di Netflix Il Racconto Perfetto dove veste i panni di David. Lo show racconta la storia di Margot (Anna Castillo) e David, due giovani che appartengono a mondi diversi.
Lei è erede di un impero alberghiero. Lui deve svolgere tre lavori per arrivare alla fine del mese. Ma quando le loro strade si uniscono, si rendono conto di avere in comune più di quanto pensano. Solo insieme, infatti, possono aiutarsi a recuperare entrambi l’amore della propria vita.