Taylor Swift è nella colonna sonora di Heartstopper 2
Nei giorni scorsi, in seguito all’uscita del trailer di Heartstopper 2, aveva cominciato a circolare la voce secondo cui Taylor Swift avrebbe fatto parte della colonna sonora della serie TV.
Con la fine dell’embargo sulle recensioni, lo YouTuber Tyler Calvert, conosciuto per i suoi commenti a film e serie e reazioni ai trailer, aveva svelato quelli che avrebbero potuto essere alcuni degli artisti presenti nella soundtrack.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Tra questi, nel suo video citava proprio la cantante di Anti-hero, anche se non aveva riportato quale o quali suoi brani avremmo potuto sentire guardando gli episodi.
Alcuni fan avevano fatto alcune ipotesi, in base alla trama di Heartstopper 2 e così era emerso che forse Paris, oppure You Need to Calm Down avrebbero potuto essere le canzoni di Taylor Swift scelte per l’occasione.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramOggi 3 agosto la seconda stagione del teen drama ha finalmente debuttato su Netflix e abbiamo le risposte a tutte le nostre domande.
Dunque, la pop-star, che il prossimo luglio porterà il suo Eras Tour anche in Italia, rientra effettivamente nella colonna sonora di Heartstopper 2?
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.La risposta è sì! Nel corso del season finale è possibile ascoltare uno dei suoi pezzo e no, non si tratta né di Paris, né di You Need to Calm Down.
Ad un certo punto della 2×08, parte Seven, brano contenuto nell’album Folklore, rilasciato nel luglio 2020 senza alcun tipo di promozione.
Seven è una canzone folk che descrive l’innocenza e riporta i ricordi dell’infanzia. La canzone affronta temi difficili come l’abuso sui minori, la sessualità e la capacità di custodire grandi segreti.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.