Tutte le news su Corinna Brown, l’attrice di Tara nella serie TV Heartstopper. Scopriamo età, altezza, Instagram e film.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Cominciamo dalla sua biografia e quindi dall’età e dall’altezza di Corinna Brown. Secondo alcune informazioni presenti online, la star di Heartstopper che abbiamo conosciuto per la sua interpretazione di Tara Jones, ha 24 anni. La sua data di nascita è il 24 dicembre 1998, il suo segno zodiacale è il Capricorno e ha vissuto l’infanzia e l’adolescenza in Inghilterra, precisamente a Londra. La sua altezza è di un metro e cinquanta centimetri circa. Sulla sua famiglia, invece, non ci sono dettagli. Non si sa nulla dei suoi genitori e non sappiamo dirvi se ha fratelli o sorelle.
L’attrice ha debuttato nel mondo dello spettacolo inglese nel 2012, quando è apparsa nel film per la televisione, My Murder. Successivamente, dopo qualche anno di pausa, è tornata a recitare nel 2017 con la pellicola Daphne. Nel 2018 ha lavorato al cortometraggio Profile., e nel 2020 e nel 2022, prima di Heartstopper, è apparsa nelle serie TV The Show Must Go Online e Doctors. Abbiamo imparato a conoscere Corinna Brown ancora di più nel 2022, quando l’abbiamo vista nei panni di Tara Jones nello show di Netflix Heartstopper. Il successo del progetto l’ha portata poi a lavorare in molti altri prodotti, come i cortometraggi Bitten, Essex Girls e Trial 22 e la pellicola The Green Frog.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramVita privata: è fidanzata?
Sulla sua vita privata non ci sono informazioni, infatti non sappiamo dirvi se Corinna Brown oggi sia fidanzata oppure single. L’interprete di Tara Jones nella serie TV di Heartstopper non ha rilasciato dichiarazioni al riguardo o pubblicato foto che lasciassero intendere qualcosa ai fan, ma vi aggiorneremo in caso di ulteriori news.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Corinna Brown Instagram e social
Potete trovare Corinna Brown sui suoi profili social di Instagram e Twitter. L’interprete di Tara Jones in Heartstopper utilizza soprattutto il suo account su Instagram dove ha raggiunto oltre 500 mila follower e pubblicato più di 40 post. Su Twitter, invece, ha un profilo con circa 100 mila follower.
Film e serie TV
Corinna Brown ha cominciato a recitare nel 2012 ed è già apparsa in diversi progetti tra film e serie TV. Qui di seguito vi riportiamo i titoli di tutti i prodotti a cui ha preso parte nel corso della sua carriera.
- My Murder (2012)
- Daphne (2017)
- Profile. (2018)
- The Show Must Go Online (2020)
- Doctors (2022)
- Essex Girls (2023)
- Bitten (2023)
- Trial 22 (2023)
- The Green Frog
- Heartstopper (2022 – in corso)
Corinna Brown è Tara Jones in Heartstopper
Abbiamo potuto vedere Corinna Brown nei panni di Tara Jones nella serie TV di Netflix Heartstopper. Il personaggio di Tara ha una relazione con Darcy Olsson, con cui è in classe alla Higgs Grammar School, e stringe una forte amicizia con Elle, la ragazza transgender della scuola. L’artista ha recitato al fianco di Kit Connor, Joe Locke, Yasmin Finney, Kizzy Edgell, William Gao e Tobie Donovan.