Cole Sprouse risponde alle critiche dopo la foto del suo piede
Sembra che Cole Sprouse si stia godendo le vacanze estive. Durante il fine settimana, la star di Riverdale ha pubblicato una foto su Instagram con un primo piano del suo piede, mentre si rilassa su una sedia in una giornata di sole.
“Ultimamente…” si legge sotto l’immagine. Il post, che ha raccolto oltre 1 milione di Mi piace, ha rapidamente suscitato una vasta gamma di commenti. Le risposte variano da persone disgustate ad altre che lo trovavano divertente fino ad altre interessate al soggetto dello scatto.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ecco la foto dove Cole Sprouse mostra il suo piede:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
L’attore ha notato l’attenzione ricevuta e ha risposto con un selfie nelle Storie di Instagram per stuzzicare i suoi fan, rivolgendosi a loro come “feticisti dei piedi”.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.“Va bene mettere mi piace alla foto del piede“, ha scritto. “Non dovete mentire. Vedo che state tutti interagendo con il post“.
La sua costar di Riverdale, Mark Consuelos, che interpreta il padre di Veronica (Camila Mendes), Hiram Lodge, si è unito al delirio. “Il sito di WikiFoot sta impazzendo in questo momento“, ha commentato sul post.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Questa non è la prima volta che Cole Sprouse condivide… “foto particolari” di se stesso sui social media. L’anno scorso, ha pubblicato un’immagine allo specchio in cui mostrava il suo fondoschiena nudo.
La star ha recentemente concluso le riprese della settima e ultima stagione di Riverdale di The CW. Nella serie interpretato Jughead Jones, sin da quando è stata presentata per la prima volta nel 2017.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.