In Skam Italia ci sono le musiche del regista di Mare Fuori
Skam Italia e Mare Fuori sono senza ombra di dubbio tra i più grandi successi degli ultimi anni nel campo della serialità televisiva italiana.
Ma questi due titoli non hanno in comune solamente l’incredibile popolarità acquisita. A quanto pare c’è un altro elemento che li unisce.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Stiamo parlando di Ivan Silvestrini, il regista della serie di Rai 2, subentrato nel corso della seconda stagione. Non è, però, come potreste pensare.
Silvestrini, infatti, non si è mai occupato di dirigere Skam Italia. Di recente in uno dei suoi famosi box domande su Instagram, un* follower gli ha posto proprio questa domanda.
La risposta del regista è stata negativa, ma l’uomo ha fatto una piccola rivelazione di cui, con tutta probabilità, molti non erano a conoscenza.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramInnanzitutto, Ivan Silvestrini, oltre a dedicarsi a cinema, serie TV e fotografia, produce anche musica elettronica. Nel commentare la domanda ricevuta, ha aggiunto:
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.No [non ho diretto Skam Italia], ma in 4 stagioni ci sono le mie musiche.
Il regista di Mare Fuori ha poi allegato una delle sue opere dal titolo Tu non vai da nessuna parte, probabilmente inclusa nella colonna sonora di Skam Italia.
Sia Mare Fuori che Skam Italia hanno una nuova stagione in arrivo prossimamente, rispettivamente la quarta e la sesta.
Mentre abbiamo la certezza che la serie di Rai 2 ha già completato metà delle riprese, non sappiamo a che punto sia il remake del teen drama norvegese.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.