Dopo aver saltato mercoledì, giovedì 27 luglio 2023 su Rai 1 va in onda una nuova puntata della telenovela spagnola Sei Sorelle: tutte le news sulla trama.
Contenuti
Dove eravamo rimasti? News sulla puntata di Sei Sorelle del 27 luglio 2023
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Prima di dedicarci alle news sulla puntata di Sei Sorelle in onda il 27 luglio 2023, ricordiamo velocemente cos’è accaduto durante l’appuntamento precedente.
Blanca chiede notizie di Cristobal ad Alonso, un pilota militare suo amico.
Petra si riavvicina a Miguel per carpire delle informazioni sulla fabbrica ma l’uomo lo intuisce e la avverte in tono minaccioso di stare attenta.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramFrancisca rompe definitivamente con Gabriel. Aurora e Celia ancora sono alla ricerca di un finto fidanzato per la Silva.
Rodolfo, informato del ritorno a casa di Francisca, si infuria con Blanca chiedendole di cacciarla immediatamente
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.News e trama della puntata di Sei Sorelle del 27 luglio 2023
Nel nuovo appuntamento con la soap spagnola, Aurora confessa a Celia che in passato, anche lei, ha dovuto sopportare le sedute di terapia elettroconvulsiva e per le sue stesse ragioni.
Cristóbal torna all’ospedale da campo con le medicine, Marina gli dichiara il suo amore e lui capisce che è arrivato il momento di chiederle di sposarlo.
Le sorelle Silva si svegliano con una spiacevole sorpresa: c’è stato un furto in casa. Qualcuno ha rubato i loro gioielli, tra cui la spilla che Salvador aveva regalato a Diana prima di perdere la memoria.
Questo è quanto riportano le ultime news sulla puntata di Sei Sorelle del 27 luglio.
Dove vedere in streaming Sei Sorelle
Dal momento che Sei Sorelle va in onda su Rai 1, gli interessati hanno la possibilità di vedere le puntate anche grazie alla piattaforma streaming RaiPlay.
Diretta streaming
Il servizio permette agli utenti di vedere qualsiasi contenuto originale dell’azienda (e tanto altro) in diretta sul sito o tramite app per tablet e smartphone, sia iOS che Android. L’unico requisito richiesto è l’iscrizione al servizio, operazione totalmente gratuita.
Una volta effettuato questo passaggio, inserendo tutti i dati richiesti, è sufficiente accedere digitando il proprio nome utente/indirizzo mail e la password scelta in fase di registrazione.
A quel punto, se si è da sito web, dal menu sulla sinistra si procederà nella sezione Canali TV, che tramite app, invece, è subito visibile nella parte inferiore della schermata, si dovrà cliccare poi su dirette e scegliere Rai 1, dove va in onda la telenovela spagnola.
Streaming on demand
In seguito al passaggio in TV, è poi possibile recuperare l’episodio o gli episodi grazie all’opzione on demand. Dopo aver effettuato il log-in, basterà digitare nella barra delle ricerche Sei Sorelle e cliccare sulla locandina della telenovela.
Nella sua sezione dedicata, compaiono tutti gli episodi disponibili. Dal 27 luglio, conclusa la messa in onda, si troverà in lista anche la nuova puntata di Sei Sorelle.