Le riprese di Mare Fuori 4 sono a buon punto
Torniamo con qualche aggiornamento riguardante la stagione 4 di Mare Fuori: metà delle riprese è stata completata.
A dare la notizia è stato il regista Ivan Silvestrini, il quale per festeggiare il traguardo raggiunto, ha deciso di dedicare un po’ di tempo ai fan, rispondendo a qualche domanda.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Come fa di frequente, ha così aperto un box domande nelle sue storie di Instagram. Da queste nuove interazioni con gli appassionati alla serie TV, abbiamo appreso anche qualche altro dettaglio.
Sebbene, come detto, il 50% del riprese sia stato registrato, a quanto pare nessuno dei prossimi episodi è già completo.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Come già rivelato da Silvestrini, le scene di Mare Fuori vengono girate in ordine sparso. Non ci si occupa prima di tutto un episodio, poi del successivo e così via.
In una serie con tanti personaggi e tantissime location come Mare Fiori […] si cerca di girare tutte le scene in un determinato ambiente spostando poi la troupe in un altro ambiente. Ma quelle scene finiscono per essere sparse nell’arco di 12 episodi.
Le riprese di Mare Fuori 4 dovrebbero procedere fino ad inizio autunno. Rai ha già annunciato che il nuovo capitolo uscirà ad inizio 2024. L’obiettivo è quello di riuscire a fissare il debutto a febbraio, esattamente come il terzo ciclo.
Staremo a vedere se i piani verranno rispettati. Nell’attesa, a dicembre Mare Fuori arriverà a teatro con il musical di Alessandro Siani.
Lo spettacolo partirà da Napoli, per raggiungere poi nei mesi successivi diverse città italiane, tra cui Torino, Milano e Roma.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.