I protagonisti di Pretty Little Liars, The Vampire Diaries e Teen Wolf saranno presto in Italia ospiti di una convention! Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Il 2017 è stato un anno di addii: tre delle serie che più ci hanno segnato in questi anni, regalandoci gioie, lacrime, risate e talvolta anche una buona dose di sano trash sono giunte al termine ma se pensavate di aver già chiuso un capito della vostra vita da telefilm dipendenti, vi sbagliate di grosso perché il 2018 sarà l’anno in cui i protagonisti di The Vampire Diaries, Teen Wolf e Pretty Little Liars arriveranno a Milano per salutare come si deve tutti i loro fan.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!#GoodbyeCon will be an epic multi-fandom convention and EVERYONE OF YOU IS INVITED!
Dates will be relased next week!#TVD #TW #PLL pic.twitter.com/UBitZFP8WC— GoodbyeCon (@GoodbyeCon) 7 ottobre 2017
Dopo il successo della Italian Institute, la prima convention italiana dedicata a Shadowhunters, che si ripeterà il prossimo anno con Matthew Daddario, Alberto Rosende, Katherine McNamara, David Castro, Will Tudor, Emeraude Toubia Nicola Correia – Damude, la Kinetic Vibe ha deciso di regalarci la Goodbye Con i cui dettagli verranno presto rivelati anche all’interno del loro gruppo (CLICCA QUI) dove vi invitiamo ad iscrivervi. Per maggiori informazioni sugli ospiti e sull’intero programma vi invitiamo a seguire anche la pagina Facebook dell’organizzazione.