Margot Robbie ha messo in scena la propria morte da bambina
Margot Robbie è finalmente al cinema con il live action di Barbie, insieme a Ryan Gosling. Recentemente, con tutta probabilità quando si trovavano a Londra per l’anteprima del film, i due attori sono stati ospiti di BBC Radio 2.
A far parlare di sé in quell’occasione è stata soprattutto l’attrice di Babylon, la quale a The Zoe Ball Breakfast Show, ha condiviso una curiosa storia di quando era bambina.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Una voltala piccola Margot Robbie ha deciso di inscenare la propria morte solo per fare uno scherzo alla babysitter che non le piaceva particolarmente.
Si è trattato di una sorta di vendetta, per farsi valere con la donna che le imponeva attività che la Margot bimba non voleva fare.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAvevamo una nuova babysitter ed io rivolevo la mia vecchia babysitter, Talia, che aveva circa 16 anni e la trovavo davvero cool. Avevamo questa signora molto più anziana al suo posto e non ero affatto contenta. Mi disse di fare il bagno e io non volevo farlo, quindi era molto irritata e pensai: “Ti farò vedere io”.
E qui le cose si fanno interessanti…
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Presi un grande coltello da cucina e del ketchup, mi sdraiai nuda sul pavimento, mi ricoprii di ketchup, mi misi il coltello da cucina vicino e aspettai circa 45 minuti affinché mi trovasse.
Nonostante la lunga attesa, Margot Robbie ha confessato che ne era assolutamente valsa la pena, soprattutto per la reazione della donna, che scappò via urlando.
Terminato il racconto di questo diabolico scherzo, Ryan Gosling è intervenuto ironizzando sul fatto che Margot Robbie si fosse praticamente occupata della produzione della sua morte.
Ma a quanto pare, la sua propensione a fingere infortuni da bambina non si è limitata a quell’unica occasione. La star di Barbie ha infatti aggiunto di aver anche simulato una caduta sulle scale di un cinema della sua città, una volta.
Le persone chiamarono un’ambulanza. Quindi suppongo di essere stata un po’ una bambina drammatica.
Ha concluso Margot Robbie. Ricordiamo infine che il live action di Barbie è al cinema dal 20 luglio. Non fatevelo scappare!
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.