Le figlie di Jamie Lynn Spears in Zoey 102
Mancano ormai pochi giorni al debutto di Zoey 102, sequel della serie di Nickelodeon Zoey 101 con Jamie Lynn Spears.
Stando a quanto dichiarato di recente dalla stessa protagonista ai microfoni di Entertainment Tonight, il progetto si è trasformato in una sorta di affare di famiglia.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!L’interprete di Zoey, infatti, ha rivelato che nel film faranno un piccolo cameo le sue due figlie, Maddie, 15 anni, e Ivey, 5 anni:
Jamie Lynn Spears non si è limitata ad annunciare la loro partecipazione, ma ha approfondito la questione, commentando la straordinaria opportunità:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAvere le mie due ragazze in questo film e farle debuttare in un piccolo cameo, se vogliamo chiamarlo così, è stato così speciale perché hanno avuto l’opportunità di farlo insieme. E inoltre, l’amica di mia figlia ha avuto l’opportunità di farlo con lei ed è come un’altra figlia per me.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
L’attrice ha poi condiviso anche alcune sensazioni riportatele dalla maggiore, Maddie, che ha apprezzato molto l’esperienza sul set:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Vedere quei due mondi incontrarsi è stato davvero un momento di grande orgoglio per me come mamma. [Maddie] mi ha detto che le è piaciuto ciò che ha visto – il set e la produzione. Era come se dicesse: “Mamma, non riesco a credere che siano tutti qui perché questo è il film che hai creato.” E questo mi ha fatto sentire davvero orgogliosa come mamma, che lei abbia riconosciuto questo e abbia visto che puoi fare grandi cose, non importa cosa. E vederla farne parte è stato davvero un momento speciale.
In Zoey 102 Zoey Brooks sta ancora cercando di capire la vita e l’amore, questa volta nei suoi vent’anni. Zoey e Chase non hanno trascorso l’estate alle Hawaii e non si sono più sentiti da allora. Quando i cari amici Quinn e Logan annunciano che si sposeranno, Zoey e Chase si ritrovano alla festa di matrimonio.
Il film esce su Paramount+ il 27 luglio 2023.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.