Maddie, Dana Sue e Helen torneranno a farci compagnia! Cerchiamo di capire cosa possiamo aspettarci da Il Colore delle Magnolie stagione 4.
Contenuti
Il Colore delle Magnolie 4 stagione si fa! News e anticipazioni
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Chi ha già visto tutti gli episodi della terza stagione de Il Colore delle Magnolie, compreso il grande episodio finale, senza dubbio vorrà avere informazioni sul futuro della serie TV.
Dopo circa tre mesi, Netflix ha rivelato le proprie intenzioni: ci sarà un nuovo capitolo per lo show! Il titolo aveva raggiunto ottime posizioni nella Top 10. Sapevamo che non c’era motivo di preoccuparsi.
Il ritardo nell’annuncio è stato dovuto a questioni logistiche, tra cui gli scioperi di WGA e di SAG-AFTRA, ma, come riporta Deadline, il rinnovo non è mai stato messo in dubbio.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramOra che abbiamo la certezza che Il Colore delle Magnolie avrà una stagione 4, ci sono diverse storie da riprendere, molte delle quali sono state introdotte nel finale della terza stagione.
Ad esempio, ancora non sappiamo cosa stesse combinando il sindaco Lewis con quei fondi sottratti indebitamente. Inoltre Helen continua ad incoraggiare Peggy a candidarsi per un incarico pubblico.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Cosa sta succedendo, poi, tra Helen ed Erik? E la nuova relazione di Erik con Genevieve ostacolerà la riconciliazione tra lui e Helen?
Nel finale di stagione abbiamo anche visto Annie e Ty tenersi per mano. Ci sono davvero troppe questioni aperte per far finire la serie ora.
Quando esce Il Colore delle Magnolie 4 stagione
Dopo questa introduzione, quando esce Il Colore delle Magnolie 4 stagione? Ancora non vi sono notizie al riguardo.
Le riprese dovrebbero estendersi da gennaio a giugno 2024, un periodo leggermente superiore rispetto ai capitoli precedenti.
Quando è possibile la Grande N cerca di mantenere una distanza di circa un anno tra il rilascio di una stagione e l’altra.
In questo caso, però, non sarà così. Non appena avremo informazioni più precise su questa quarta stagione della serie TV, non esiteremo ad aggiornarvi.
Cast, attori e personaggi
Il cast della stagione 4 de Il Colore delle Magnolie rivedrà alla guida JoAnna Garcia Swisher, Brooke Elliott e Heather Headley.
Stiamo parlando delle interpreti delle tre protagoniste Maddie Townsend, Dana Sue Sullivan e Helen Decatur. Al loro fianco potrebbero poi ripresentarsi i seguenti attori e personaggi:
- Justin Bruening è Cal Maddox
- Logan Allen è Kyle Townsend
- Anneliese Judge è Annie Sullivan
- Carson Rowland è Tyler “Ty” Townsend
- Chris Klein è Bill Townsend
- Dion Johnstone è Erik Whitley
- Chris Medlin è Isaac Downey
- Hunter Burke è Trotter Vidhyarkorn
- Al-Jaleel Knox è Gabe Weatherspoon
- Harlan Drum è CeCe Matney
- Sam Ashby è Jackson Lewis
- Bianca Berry Tarantino è Katie Townsend
- Jamie Lynn Spears è Noreen Fitzgibbons
- Brittany L. Smith è Peggy Martin
La serie TV è una produzione Daniel L. Paulson Productions e Netflix, con Sherryl Woods, Sheryl J. Anderson, anche showrunner, Dan Paulson e Norman Buckley come produttori esecutivi.
Numero e durata degli episodi
Dopo tre stagioni tutte da 10 episodi ciascuna, ci aspettiamo che anche Il Colore delle Magnolie 4 mantenga tale cifra.
La cosa certa è che la durata continuerà ad aggirarsi sempre intorno ai 45/50 minuti. Torneremo sull’argomento prossimamente.
Il Colore delle Magnolie 4 streaming
Ma dove vedere in streaming Il Colore delle Magnolie 4? Sarà ancora una volta Netflix a rendere disponibili i nuovi episodi.
Lo show è infatti un contenuto originale della piattaforma, quindi sarà possibile vedere la quarta stagione solo disponendo di un abbonamento.
Inizialmente la Grande N metteva a disposizione un mese di prova gratuito. È, però, da molto che quest’opzione non è più presente.
Nonostante ciò, si può scegliere tra tre diversi tipi di piani, con costi differenti (dai 6€ ai 18€) e ovviamente possibilità differenti.