Mercoledì 26 luglio 2023 su Canale 5 va in onda la seconda puntata di Signora Volpe: tutte le anticipazioni sulla trama.
Contenuti
Dove eravamo rimasti?
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Prima di dedicarci alle anticipazioni sulla seconda puntata di Signora Volpe in onda il 26 luglio 2023, ricordiamo velocemente cos’è accaduto durante l’appuntamento precedente.
Sylvia Fox è un’ex spia britannica di alto livello che, delusa dal suo lavoro e bisognosa di una vacanza, arriva in Italia per il matrimonio della nipote Alice.
Ma lo sposo, Tommaso, scompare improvvisamente, lasciando il corpo di una donna nel lago in fondo al suo giardino.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSfruttando le competenze acquisite come agente dell’MI6, Sylvia indaga e scopre dettagli sconvolgenti sul passato di Tommaso, compreso il suo legame con il fratello della donna morta.
Anticipazioni sulla seconda puntata di Signora Volpe
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Nel corso della seconda puntata di Signora Volpe, stando alle anticipazioni, Sylvia dà una mano in uno scavo archeologico al Castello di Monterosa, dove trova uno scheletro sepolto in una fossa poco profonda.
Gli abitanti del luogo sono convinti che sia quello di una ragazza adolescente scomparsa venticinque anni prima, uccisa da una sorta di eremita che vive ancora nelle vicinanze.
Anche Riva è di questa idea, ma Sylvia è meno sicura. La sua indagine svela una storia di oscuri segreti, abusi domestici e di un eroico sacrificio. In tutto ciò, viene approfondito il legame tra Sylvia e Riva.
Dove vedere in streaming Signora Volpe
Dal momento che Signora Volpe va in onda su Canale 5, gli interessati hanno la possibilità di vedere la miniserie anche grazie alla piattaforma streaming Mediaset Play.
Diretta streaming
Il servizio permette agli utenti di vedere qualsiasi contenuto in diretta sul sito o tramite app per tablet e smartphone, sia iOS che Android. L’unico requisito richiesto è l’iscrizione al servizio, operazione totalmente gratuita.
Una volta effettuato questo passaggio, inserendo tutti i dati richiesti, è sufficiente accedere digitando il proprio nome utente/indirizzo mail e la password scelta in fase di registrazione.
A quel punto, se si è da sito web, dal menu in alto a sinistra si procederà nella sezione Dirette TV, che tramite app, invece, è subito visibile nella parte inferiore della schermata, si dovrà cliccare poi su Tutte le dirette e scegliere Canale 5, dove va in onda la serie, all’orario designato.
Streaming on demand
In seguito al passaggio in TV, è poi possibile recuperare le puntate grazie all’opzione on demand. Dopo aver effettuato il log-in, basterà digitare nella barra delle ricerche Signora Volpe e cliccare sulla locandina del titolo.
Nella sua sezione dedicata, dal 26 luglio, conclusa la messa in onda, si troverà in lista anche la seconda puntata di Signora Volpe.