Sofia Vergara e Joe Manganiello non stanno più insieme
È finita tra Sofia Vergara e Joe Manganiello: dopo sette anni di matrimonio, gli attori hanno deciso di prendere strade separate.
A riportare la notizia in esclusiva è stato Page Six, che ha raccolto le dichiarazioni della coppia:
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Abbiamo preso la difficile decisione di divorziare. Come due persone che si vogliono molto bene e si prendono cura l’una dell’altra, chiediamo cortesemente il rispetto della nostra privacy in questo momento mentre affrontiamo questa nuova fase delle nostre vite.
L’annuncio della separazione è arrivato una settimana dopo che Sofia Vergara ha celebrato il suo 51º compleanno.
Per l’occasione, l’attrice ha festeggiato con gli amici in Italia, ma Manganiello non è apparso in nessuna foto condivisa su Instagram.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Tuttavia, l’attore ha dedicato un pensiero pubblico alla ex sui social media proprio il 10 luglio, scrivendo accanto a una vecchia foto che li ritrae insieme:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.¡¡¡Feliz Cumpleaños Sofía!!!
Sofia Vergara e Joe Manganiello si sono incrociati diverse volte prima di intraprendere una relazione. Non è stato, però, fino al 15 giugno 2014 che i due hanno avuto il loro primo appuntamento.
La star di Magic Mike era in viaggio per lavoro quando ha scoperto che l’attrice era single, così ha ottenuto il suo numero dal suo collega Jesse Tyler Ferguson e l’ha portata fuori a New Orleans.
Nel dicembre 2014, la coppia si è fidanzata quando Manganiello ha fatto la proposta davanti a un romantico tramonto, la Vigilia di Natale.
Neanche un anno dopo, la coppia si è sposata in una cerimonia sfarzosa al The Breakers a Palm Beach, in Florida.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI