Le parole di alcuni attori sullo sciopero
Era nell’aria da un po’ e il 13 luglio il tutto è stato ufficializzato: lo sciopero degli attori comincia oggi venerdì 14 luglio. Dopo il discorso di Fran Drescher, presidente di SAG-AFTRA, la categoria si appresta a manifestare per le strade al fianco degli sceneggiatori, rivendicando i propri diritti. Vediamo insieme i primi commenti rilasciati da alcune note celebrità di Hollywood a proposito dell’iniziativa.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Margot Robbie
Tra le star più chiacchierate del momento troviamo Margot Robbie, a breve al cinema nei panni di Barbie nel nuovo film di Warner Bros.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSalterà per lei, e per i suoi colleghi, il resto del tour promozionale del live action. Parlando ai microfoni di Sky News, l’attrice ha dichiarato:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Sono molto favorevole a tutti i sindacati. Faccio parte di SAG quindi appoggerò completamente quella posizione.