Il cast de L’estate nei tuoi occhi rivela se è Team Conrad o Jeremiah
La stagione 2 de L’estate nei tuoi occhi sta per debuttare, è dunque giunto il momento di capire da che parte sta il cast della serie: gli attori sono Team Conrad o Team Jeremiah?
Com’è noto, la serie TV è tratta dalla trilogia di romanzi di Jenny Han e ruota attorno ad un triangolo amoroso tra Belly e i fratelli Fisher.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nel corso della prima stagione l’ha spuntata il maggiore, Conrad, nonostante Jeremiah si sia messo in gioco. I nuovi episodi potrebbero custodire grandi sorprese.
Gli attori del cast de L’estate nei tuoi occhi hanno tutti una propria idea sulla persona con cui dovrebbe stare Belly.
Solo Lola Tung, interprete della protagonista, sembra avere una visione più malleabile. Come riporta E! News, infatti, l’attrice ha dichiarato:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramCredo che letteralmente cambi ogni singolo secondo dello show, perché i ragazzi per lei ci sono continuamente ma in modi diversi e commettono anche errori. Quindi penso che dipenda davvero da ogni singolo momento.
Come potevamo aspettarci, invece, Christopher Briney e Gavin Casalegno tifano per i propri personaggi, ovvero rispettivamente Conrad e Jeremiah.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Dopo aver letto i libri, penso che alla fine sia lui [Conrad]. In certi momenti delle loro vite, lui è giusto per lei. Penso che qualsiasi scelta faccia sia quella giusta.
Ha confessato Briney, dimostrando alla fine di non avere una posizione particolarmente accanita. Gavin, invece, il cui personaggio è stato respinto da Belly nella prima stagione, ha rivelato:
Ho sempre detto che dovresti sposare il tuo migliore amico. Dovresti frequentare il tuo migliore amico. E penso che Jeremiah sia il suo migliore amico. Penso che ci sia un interesse amoroso e poi c’è il migliore amico con cui scatta una scintilla e penso che quella sarà la scelta giusta.
A sorprendere, è stata una persona vicina a Christoper Briney, ma estranea alla serie. A quanto pare la sua fidanzata, dopo aver letto i romanzi, si sarebbe dichiarata Team Jeremiah. Ora, però, il cuore non può che dirle di tifare per Conrad.
Anche Sean Kauffman, che interpreta Steven, il fratello maggiore di Belly nella serie, ha dato il proprio parere, dicendo inizialmente di essere Team Belly. Alla fine, però, una scelta l’ha fatta:
Penso sinceramente che il ragazzo migliore sia Conrad. [Perché] è emotivamente invulnerabile, il che non lo rende migliore, ma è anche molto dolce. È proprio tenero.
Questi attualmente sono i pensieri del cast de L’estate nei tuoi occhi. Che con la seconda stagione, in uscita domani 14 luglio, possa cambiare qualcosa?
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.