Zendaya ha avuto in piccolo incidente cucinando per Tom Holland
Tom Holland ha concesso ai suoi fan, e a quelli della fidanzata Zendaya, di dare un altro piccolo sguardo alla sua vita privata in questi giorni.
Come già sottolineato, negli ultimi tempi l’interprete di Spider-Man sembra essersi lasciato un po’ più andare nel raccontare aneddoti relativi alla sua relazione con la star di Euphoria.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Proprio ultimamente, infatti, abbiamo appreso del suo talento da carpentiere, che gli aveva permesso di aggiustare la porta di casa dell’attrice nelle prime fasi della loro frequentazione.
Ospite al podcast Family Trips with the Meyers Brothers, Tom Holland ha reso noto un altro episodio domestico riguardante Zendaya, come riporta Entertainment Tonight.
Mentre cercava di cucinare per lui, l’interprete di MJ ha finito per riportare un taglio ad un dito, che ha richiesto addirittura dei punti:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramCredo di potermi considerare un bravo cuoco. Zendaya non sembra amare la mia cucina, ma il vantaggio di cucinare io invece di Zendaya è che finirò con 10 dita – e se cucina Zendaya, potrebbe tagliarsene uno. Non capisco perché decida di tagliare le verdure come se fosse una sorta di samurai. È l’esperienza più stressante di sempre. Quindi cucino prevalentemente io.
Tom Holland ha quindi raccontato la storia di quest’emergenza medica che ha coinvolto Zendaya, verificatasi mentre la coppia si trovava a New York.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
L’attrice aveva raggiunto nella Grande Mela il fidanzato, che era impegnato con le riprese di The Crowded Room. Nel suo resoconto, l’interprete di Spider-Man ci ha anche tenuto a sottolineare quando fosse stata adorabile la sua ragazza per aver cercato di cucinargli la cena.
Sono tornato a casa, ho visto una cucina vuota con cibo dappertutto, un panno insanguinato e un coltello, ed ero tipo, “Oh mio Dio, cosa è successo?” e lei si era tagliata, molto male anche.
A quanto pare, Zendaya aveva cercato di minimizzare l’incidente, dicendo che non era così grave. Dopo un’ulteriore ispezione, però, Holland si era reso conto che forse era il caso di andare in ospedale per farsi mettere qualche punto, dal momento che il taglio era piuttosto profondo.
Effettivamente, poi, l’attrice aveva avuto bisogno di punti, riuscendo ad affrontare tutta la situazione come una vera campionessa, ha precisato il protagonista di Uncharted.
Dopo aver sottolineato che Zendaya potrebbe essere più tosta di lui, Tom Holland ha rivelato che se fosse stato lui a ferirsi, probabilmente sarebbe svenuto.
Per l’attrice di Euphoria questo non ha rappresentato un episodio isolato. Il fidanzato, infatti, ha puntualizzato:
Ma sì, si è tagliata alcune volte. Probabilmente mi odierà per averti raccontato questa storia.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.