Gabriel Guevara ha improvvisato una piccola scena in È Colpa Mia
A quanto pare, sul set di È Colpa Mia, Gabriel Guevara si è preso una piccola libertà che è stata poi molto apprezzata.
Stiamo parlando del film di Prime Video, tratto dal primo romanzo della trilogia Culpables di Mercedes Ron.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nell’adattamento, il giovane attore spagnolo è stato scelto per interpretare il ruolo di Nick, che si innamora di Noah, trasferitasi a casa sua con la madre, nuova compagna del padre del giovane.
Inizialmente il loro rapporto è estremamente conflittuale, finché le dinamiche tra loro cambiano e scocca definitivamente la scintilla.
Il film è uscito su Prime Video l’8 giugno e ancora oggi emergono aneddoti sulla sua realizzazione. L’ultima curiosità riguarda la scena che vede Nick e Noah insieme in piscina.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Il fidanzato della ragazza l’ha appena raggiunta per provare a farsi perdonare dopo il tradimento. I due protagonisti finiscono in piscina e si baciano tra i gonfiabili, finché il giovane non viene richiamato.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Stando a quanto dichiarato da Mercedes Ron, la breve scena che segue quel bacio in È Colpa Mia è stata improvvisata da Gabriel Guevara.
Mercedes Ron stava girando quel giorno e ha detto in un video in diretta che quella scena non era prevista nella sceneggiatura, ma è stata improvvisata da Gabriel.
È stata questa la piccola iniziativa presa da Gabriel Guevara in È Colpa Mia che è piaciuta e quindi è stata inserita nel film, nonostante non fosse prevista dalla sceneggiatura.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.