When Emma Falls in Love di Taylor Swift è dedicata a Emma Stone?
Taylor Swift ha fatto uscire il suo album ri-registrato, Speak Now (Taylor’s Version), e i fan sono già a caccia di segreti e easter egg. Secondo molti, uno dei nuovi inediti del disco, intitolato When Emma Falls in Love parlerebbe di Emma Stone.
Le teorie su questa canzone sono delle più disparate, partendo dal classico di Jane Austen, Emma, fino alla vecchia amica di Taylor Swift, Emma Stone. Noi non sappiamo con certezza dirvi se è dedicata a una persona reale o se, come spesso accade, il brano è ispirato da fatti non realmente accaduti.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!A meno che la stessa Taylor Swift non ammetta di chi si tratta, è impossibile dirlo con certezza, ovviamente. Secondo molti When Emma Falls in Love è proprio un’ode a Emma Stone, con cui la cantautrice ha fatto amicizia per la prima volta nel 2008 agli Young Hollywood Awards .
All’inizio del brano, Swift canta: “Quando Emma si innamora, chiama sua madre, scherza sui modi in cui tutto potrebbe andare storto. Aspetta e prende tempo, perché la piccola signorina Sunshine pensa sempre che pioverà“.
Queste due frasi potrebbero riguardare Emma Stone per alcuni motivi. In primo luogo, l’attrice premio Oscar ha uno stretto rapporto noto con sua madre, dato che spesso l’ha portata a eventi nel corso degli anni.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram“Little Miss Sunshine” potrebbe poi fare riferimento a una delle scene più famose del film Easy A in cui Emma Stone balla e canta il successo di Natasha Bedingfield “Pocketful of Sunshine“.
Forse non tutti sanno dell’amicizia che lega Emma Stone e Taylor Swift, ma questa prosegue da anni, e la cantante ha partecipato anche alla premiere di Easy A.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
L’originale Speak Now è uscito nel 2010 e le canzoni, che Taylor Swift ha scritto da solo tra il 2008 e il 2010, coincidono anche con il periodo in cui ci sono stati più avvistamenti pubblici delle due.
Oltre a presentarsi insieme agli eventi, sono state anche viste uscire insieme più volte a New York, nonostante Emma vivesse a Los Angeles all’epoca. Nel testo di When Emma Falls in Love si legge: “Lei è così newyorkese quando è a Los Angeles“.
Pochi mesi fa l’attrice ha raccontato che Taylor Swift le ha procurato dei biglietti introvabili per il suo Eras Tour, facendole un regalo. Il video di Emma Stone al concerto è diventato virale, per via del suo entusiasmo.
Sui social i fan sostengono che in particolare il brano parli della relazione tra Emma Stone e Andrew Garfield. Infatti in molti citano la volta in cui lui la definì “like being bathed in sunlight”, durante un’intervista.
Tuttavia questa frequentazione è iniziata dopo che Taylor Swift ha scritto la traccia. I due infatti si sono conosciuti quando hanno interpretato rispettivamente Gwen Stacy e Peter Parker in The Amazing Spider-Man del 2012.
Altri teorizzano che il ragazzo in questione potrebbe essere l’ex di Emma Stone Kieran Culkin. La coppia è uscita insieme dopo aver lavorato insieme al film Paper Man del 2009. Invece altri si sono chiesti se la canzone sia più incentrata sull’amicizia che sull’amore romantico.
Secondo voi?
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.