Lunedì 10 luglio 2023 su Rai 1 va in onda una nuova puntata della telenovela spagnola Sei Sorelle: tutte le news sulla trama.
Contenuti
Dove eravamo rimasti? News sulla puntata di Sei Sorelle del 10 luglio 2023
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Prima di dedicarci alle news sulla puntata di Sei Sorelle in onda il 10 luglio 2023, ricordiamo velocemente cos’è accaduto durante l’appuntamento precedente.
Carolina denuncia German per abbandono del tetto coniugale.
Cristóbal chiede a Blanca di accettare di stare con lui in cambio della sua partenza per il Marocco con Marina.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramInfine, Elisa torna a casa Silva per organizzare il suo debutto, intanto Celia inizia la terapia.
News e trama della puntata di Sei Sorelle del 10 luglio 2023
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Nel nuovo appuntamento con la soap spagnola, Francisca non si lascia abbattere, nonostante l’enorme spavento causato da un fan troppo irruento.
La cantante è invece molto felice di aver ottenuto un importante incarico: è stata scelta come sostituta nell’opera “Le Nozze di Figaro”.
Rodolfo comincia a comprendere che Blanca prova qualcosa di molto più profondo dell’amicizia per Cristobal e ciò lo preoccupa.
Dopo aver denunciato German, Carolina riceve la visita della vera madre del bambino, che sta cercando di far passare per suo figlio.
Stando alle ultime news sulla puntata di Sei Sorelle del 10 luglio, la donna le promette di rivelare la verità a tutti se non pagherà ingenti somme.
Dove vedere in streaming Sei Sorelle
Dal momento che Sei Sorelle va in onda su Rai 1, gli interessati hanno la possibilità di vedere le puntate anche grazie alla piattaforma streaming RaiPlay.
Diretta streaming
Il servizio permette agli utenti di vedere qualsiasi contenuto originale dell’azienda (e tanto altro) in diretta sul sito o tramite app per tablet e smartphone, sia iOSche Android. L’unico requisito richiesto è l’iscrizione al servizio, operazione totalmente gratuita.
Una volta effettuato questo passaggio, inserendo tutti i dati richiesti, è sufficiente accedere digitando il proprio nome utente/indirizzo mail e la password scelta in fase di registrazione.
A quel punto, se si è da sito web, dal menu sulla sinistra si procederà nella sezione Canali TV, che tramite app, invece, è subito visibile nella parte inferiore della schermata, si dovrà cliccare poi su dirette e scegliere Rai 1, dove va in onda la telenovela spagnola.
Streaming on demand
In seguito al passaggio in TV, è poi possibile recuperare l’episodio o gli episodi grazie all’opzione on demand. Dopo aver effettuato il log-in, basterà digitare nella barra delle ricerche Sei Sorelle e cliccare sulla locandina della telenovela.
Nella sua sezione dedicata, compaiono tutti gli episodi disponibili. Dal 10 luglio, conclusa la messa in onda, si troverà in lista anche la nuova puntata di Sei Sorelle.