Gabriel Guevara confuso con un altro personaggio famoso
Gabriel Guevara sta vivendo attualmente il periodo d’oro della sua giovane carriera, grazie al ruolo ricoperto nel film di Prime Video È Colpa Mia.
L’attore spagnolo è stato scelto per vestire i panni di Nick nell’adattamento del primo romanzo di Mercedes Ron, che dà il via alla trilogia Culpables.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Immediatamente ha fatto breccia nei cuori dei lettori, conquistando anche un nuovo pubblico tra chi non conosceva i romanzi, oltrepassando poi i confini spagnoli.
Qualche mese fa Gabriel Guevara era tra gli ospiti del Premios Feroz ed è stato intercettato dai microfoni di Moobys. In quell’occasione è emerso così un dettaglio sul passato dell’attore.
Quando era piccolo capitava che venisse scambiato per un altro personaggio famoso. La giovane star ha rivelato:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Ti hanno mai scambiato per un altro personaggio famoso? Beh, sì. Quando ero piccolo, avevo i capelli a caschetto, un po’ come Justin Bieber, e mi confondevano con Guillermo Campra. Mi dicevano “Tu sei il bambino di Águila Roja!”. Ed io rispondevo “No, io non sono ancora un attore”. Ero molto piccolo.
In Italia Guillermo Campra non è particolarmente famoso, anche se ha preso parte ad una fiction con Giuseppe Fiorello, Gli Orologi del Diavolo. Ve li mostriamo entrambi da bambini:
In queste foto le espressioni dei due sono molto diverse, purtroppo, quindi è difficile stabilire se effettivamente ci fosse una somiglianza tra loro. Il taglio di capelli probabilmente poteva trarre in inganno.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.