Niente Skeet Ulrich e quindi niente FP nel finale di Riverdale
In molti ci speravano, ma purtroppo Skeet Ulrich non riporterà FP a Riverdale in occasione del finale di serie.
Non che l’intenzione non ci fosse e non sia stato fatto un tentativo. Inizialmente, infatti, il piano prevedeva anche il ritorno del padre di Jughead (nell’ultimo episodio andato in onda abbiamo rivisto i genitori di Veronica ad esempio).
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!A quanto pare, però, alla fine non si è riusciti ad organizzare il tutto. A rivelarlo è stata Mädchen Amick, interprete di Alice Cooper, la cui relazione con FP ha fatto sognare i fan di Riverdale per troppo poco tempo.
Addirittura, stando alle parole rilasciate dall’attrice a Decider, era in programma un episodio proprio dedicato a FP:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramÈ stato invitato a tornare e il piano era questo. Ma poi è saltato tutto… Credo che fosse intenzione di Roberto [Aguirre-Sacasa] far tornare tutti quelli che poteva in quella stagione finale. C’era un episodio dedicato al suo personaggio, ma non si è concretizzato.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Gli shipper Falice sfortunatamente non avranno una conclusione degna per la loro amata coppia che, nonostante il favore del pubblico, non ha mai spiccato davvero il volo:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Dobbiamo chiudere il libro su questo aspetto… I fan dei #Falice rimangono con il desiderio di un qualcosa che semplicemente non è mai successo.
Skeet Ulrich ha fatto il suo debutto in Riverdale come FP nella prima stagione, diventando un membro fisso del cast nella seconda.
L’attore ha poi annunciato il suo addio alla serie verso metà della quarta stagione, per seguire altre opportunità.
FP ha salutato tutti nell’episodio 3 della quinta stagione, lasciando la città per tornare a Toledo con Jellybean, la sorella di Jughead.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.