Le attrici di Riverdale si sono fatte un tatuaggio per commemorare la fine di un’era
Riverdale è ormai giunto al suo epilogo: il cast ha concluso le riprese ad inizio settimana e per segnare la fine di questa lunga avventura, le attrici protagoniste hanno deciso di farsi un tatuaggio.
Stiamo parlando di Camila Mendes, Madelaine Petsch e Vanessa Morgan. Anche Lili Reinhart era con loro, ma l’interprete di Betty Cooper ha colto l’occasione per fare qualcosa di diverso.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Le giovani attrici sono state immortalate insieme nello studio scelto, in quel di Vancouver, dove per sette stagioni si è girato il teen drama di The CW.
La pagina della tatuatrice ha poi condiviso i risultati del lavoro svolto per tutte e quattro:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramVisualizza questo post su Instagram
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Camila Mendes ha scelto un’ostrica con la perla, gemma distintiva di Veronica Lodge, nonché pietra di nascita dell’attrice, come spiegato dalla diretta interessata nelle sue storie.
Madelaine Petsch, invece, si è tatuata una parola, “Mayhap“, ovvero forse, pronunciata molto spesso dalla sua Cheryl. Vanessa Morgan, poi, ha scelto un piccolo cuore, nel cui perimetro ad un certo punto compare una T, rivolta a Toni.
Infine abbiamo Lili Reinhart. Come detto, però, il suo tatuaggio non ha a che fare con la serie TV. Nelle storie di Instagram la giovane ha spiegato che si tratta di un omaggio alla nonna.
Quest’ultima era solita scrivere sulle buste delle lettere “Sealed with a kiss“, ovvero sigillato con un bacio. Lili, infatti, ora riporta sopra il gomito destro le lettere S W A K.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.