Jennifer Lawrence parla di Liam Hemsworth e Miley Cyrus
Jennifer Lawrence ha deciso di mettere le cose in chiaro una volta per tutte e porre fine a certe voci secondo cui ci sarebbe stato un flirt tra lei e Liam Hemsworth quando l’attore stava insieme a Miley Cyrus.
L’attrice di Fidanzata in Affitto, film al cinema da una settimana, è stata ospite al talk di Andy Cohen, Watch What Happens Live, come riportato anche da ET.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Durante lo spazio dedicato a lei, il conduttore non ha potuto non farle domande sulla questione, in particolare sull’eventualità che la Cyrus le avesse lanciato una frecciatina nel videoclip di Flowers.
La star di Hunger Games ha subito intuito dove Cohen volesse andare a parare. Senza tanti giri di parole e senza nemmeno fargli concludere la domanda, l’attrice ha dichiarato:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNon è vero. Non è vero, si tratta solo di voci.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Le speculazioni su un possibile flirt tra Jennifer Lawrence e l’allora fidanzato di Miley Cyrus Liam Hemsworth sono sorte proprio in seguito all’uscita del videoclip di Flowers.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Già di per sé molti fan considerano quel brano come una canzone che attacca il matrimonio con l’ex. In più nel video la cantate sfoggia un abito dorato che ricorda vagamente quello indossato da Jennifer Lawrence alla premiere di Hunger Games, insieme a Hemsworth.
Come se non bastasse, in occasione di una precedente apparizione a WWHL, la Lawrence aveva lasciato intendere di essersi scambiata un bacio fuori dal set con Liam, durante le riprese.
Tuttavia, l’attrice ritiene che non ha senso che qualunque tipo di rancore sia rivolto nei suoi confronti:
Voglio dire, sappiamo tutti che Liam ed io, tipo, ci siamo baciati una volta. Ma è successo anni dopo che si erano lasciati.
Per quanto riguarda la questione del vestito di Flowers, Jennifer Lawrence ha concluso semplicemente dicendo che doveva trattarsi solo di una coincidenza.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.