La stagione 3 di The Witcher è divisa in due parti: quando esce, anticipazioni e streaming del Volume 2.
Contenuti
The Witcher 3 Volume 2 quando esce
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Siamo certi che, dopo aver visto il primo blocco di episodi, non vedrete l’ora di sapere quando esce il Volume 2 di The Witcher 3. Beh, siamo già in grado di darvi una risposta.
In concomitanza con l’annuncio della data di uscita della prima parte, Netflix ha comunicato anche il giorno del debutto per i restanti episodi.
La piattaforma streaming accoglierà il Volume 2 a distanza di circa un mese dal Volume 1, ovvero il 27 luglio 2023.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAnticipazioni sulla trama
Con gli ultimi episodi della terza stagione, ci avviciniamo sempre di più al momento in cui dovremo dire addio a Henry Cavill come Geralt di Rivia.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Dalla season 4, infatti, il protagonista avrà le fattezze di Liam Hemsworth. L’ex interprete di Superman, infatti, ha preferito lasciare il progetto, in seguito ad alcune divergenze creative.
Nonostante ciò, Netflix ha deciso di portare avanti la serie TV e così è stato individuato il minore degli Hemsworth per il ruolo.
Per quanto riguarda la trama su The Witcher 3 Volume 2, quello che possiamo fare è riportarvi la sinossi generale:
Mentre sovrani, maghi e creature del Continente competono per catturarla, Geralt porta Ciri di Cintra in un luogo sicuro, determinato a proteggere la sua famiglia appena riunita da coloro che minacciano di distruggerla.
Cast, attori e personaggi
Non sapendo ancora come si svolgeranno i primi cinque episodi della terza stagione di The Witcher, non possiamo sapere quali attori e personaggi torneranno nel Volume 2.
Non crediamo, però, che tra i protagonisti ci saranno particolari sconvolgimenti. In ogni caso, per il momento riporteremo il cast annunciato per l’intero ciclo di episodi:
- Henry Cavill è Geralt di Rivia
- Anya Chalotra è Yennefer di Vengerberg
- Freya Allan è Principessa Cirilla/Ciri
- Joey Batey è Ranuncolo
- Anna Shaffer è Triss Merigold
- Graham McTavish è Djikstra
- Mahesh Jadu è Vilgefortz
- Bart Edwards as Emhyr
- Mimi Ndiweni è Fringilla Vigo
- Eamon Farren è Cahir
- Sam Woolf è Rience
- MyAnna Buring è Tissaia de Vries
Nella terza stagione di The Witcher si sono poi aggiunti Robbie Amell (Upload), Meng’er Zhang (Shang-Chi), Hugh Skinner (Fleabag) e Christelle Elwin, rispettivamente nei ruoli di Gallatin, Milva, il principe Radovid e Mistle.
Numero e durata degli episodi
La terza stagione di The Witcher si compone in totale di 8 episodi, ciascuno della durata di circa 60 minuti. Il Volume 2, in particolare, ne presenta 3, dopo un Volume 1 da ben 5. Al momento conosciamo solo i titoli in lingua originale:
- Primo episodio The Witcher 3×06 streaming: Tutti hanno un piano finché non ricevono un pugno in faccia
- Secondo episodio The Witcher 3×07 streaming: Dalla brace alla padella
- Terzo episodio The Witcher 3×08 streaming: Il prezzo del caos
The Witcher 3 Volume 2 streaming
Ma dove vedere in streaming The Witcher 3 Volume 2? Sarà nuovamente Netflix a rendere disponibili gli episodi. Lo show è infatti un contenuto originale della piattaforma, di conseguenza sarà possibile vedere gli ultimi episodi della terza stagione solamente disponendo di un abbonamento.
Inizialmente la Grande N metteva a disposizione un mese di prova gratuito. È, però, ormai oltre due anni che quest’opzione non è più presente. Nonostante ciò, si può scegliere tra quattro diversi tipi di piani, con costi differenti e ovviamente possibilità differenti, per un costo che va dai 6 ai 18€.
Trailer e video
Il 13 luglio Netflix ha reso disponibile anche il trailer del Volume 2 di The Witcher 3, che vi lasciamo qui di seguito: