Si sono concluse le riprese dell’ultima stagione di Riverdale: addio a Pop’s
Che Riverdale si sarebbe concluso con la stagione 7, lo sapevamo tutti da tempo, ma forse non eravamo esattamente pronti a salutare i protagonisti e i set, come Pop’s, ad esempio.
L’iconico locale, un po’ il cuore della cittadina, è stato un punto di ritrovo per tutti i giovani abitanti ed anche teatro di eventi sconvolgenti. Basti pensare al ferimento di Fred Andrews da parte di Black Hood.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nonostante Riverdale da un certo punto in poi abbia portato in scena storie davvero assurde, lascerà comunque un vuoto quando concluderà la messa in onda.
Per come stanno le cose al momento, potrebbe essere ricordato come l’ultimo teen drama della storia di The CW, rete che ha regalato titoli indimenticabili, ascrivibili proprio a questo genere amato sì dai più giovani, ma non solo.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLa settimana appena trascorsa è stata l’ultima per le riprese della stagione 7. La giornata di ieri, in particolare, dovrebbe essere stata l’ultima per Lili Reinhart e un paio di altri attori a cui mancava qualche scena ancora.
Una volta finito di girare e prima di lasciare il set di Riverdale, c’è stato lo spegnimento di tutte le insegne di Pop’s, con il conto alla rovescia. Un momento davvero emozionante, comparso anche sui social:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.In questo modo si è detto addio ad uno dei luoghi simbolo della serie TV, che ha sempre affascinato i fan.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.