Quattro nuove canzoni per Mare Fuori 4
La musica in Mare Fuori ha sempre avuto un ruolo estremamente rilevante e sarà così anche con la stagione 4, per cui sono attese almeno quattro nuove canzoni.
Grande protagonista da questo punto di vista è sempre stato Matteo Paolillo, che ha firmato non solo la sigla ma anche uno dei maggiori successi della serie, a cui poi ha messo mano anche Clara Soccini, ovvero Origami all’Alba.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nonostante l’attenzione si sia sempre concentrata sul giovane e sui brani dai lui realizzati, c’è anche qualcun altro in Mare Fuori che si è dedicato alla colonna sonora.
Stiamo parlando di Raiz, interprete di don Salvatore Ricci, padre di Ciro e Rosa. L’artista, non solo attore ma anche cantautore, ha annunciato su Instagram di essere al lavoro su ben quattro nuove canzoni per Mare Fuori 4.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIn arrivo quattro nuove canzoni per Mare Fuori 4. Spoiler alert: ‘o friddo ‘nguollo (il freddo addosso, ndr).
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.
Già in passato Raiz ha interpretato canzoni originali per la colonna sonora di Mare Fuori, scritte da Stefano Lentini. Tra queste, ricordiamo ad esempio Ddoje Mane e Tic Toc [Non è andata così].
Non abbiamo, invece, ancora notizie per quanto riguarda eventuali creazioni da parte di Matteo Paolillo. Ci aspettiamo, però, che anche lui faccia sentire ancora una volta ciò che ha da dire in musica.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.